Windrose realizza il giubbotto Parka


Il parka è un cult della moda di tutti i  tempi e ogni anno ritorna sulla scene più in forma che mai!

Diversi gli stilisti  lo hanno voluto riproporre negli anni, modificandolo e rendendolo sempre più trendy e donandogli un look street-style.

Anche  Windrose ha voluto realizzarlo, producendo un giubbotto imbottito, curato nei dettagli e disponibile in tre colori.

I Parka marcati Windrose per uomo  sono disponibili  presso gli Store a Roma e sul loro sito e.commerce.

Solitamente Il parka o Anorak è originario delle popolazioni Inuit, veniva fatto usando pelli di renna o foca ed era ideale per proteggersi dal freddo rigido. Dalla seconda metà del 900’ viene realizzato in fibra sintetica come nylon. Noi lo consociamo come un giubbotto impermeabile fornito di cappuccio, abbottonato ed incernierato fino al collo, in alcuni modelli il cappuccio è bordato di vera o finta pelliccia, ma il marchio Windrose ha scelto di renderlo più sportivo, scegliendo di non inserire la pelliccia nè internamente nè sui bordi del cappuccio, ha voluto però riprendere le sue origini e renderlo comunque caldo puntando sull’imbottitura interna del giacca, con un design moderno e alla moda.

Con il Parka verde imbottito Windrose fa il pieno di stile e calore.

Unico consiglio: “Indossalo con accessori e abbigliamento di forte personalità se vuoi ottenere un mix giorno mai banale”