Windrose propone outfit per uomo a prezzi speciali


“il giusto abbigliamento e soprattutto  il gusto nel saperlo abbinare è il segreto per avere un’immagine piacevole di noi stessi”!

Windrose ti consiglia l’outfit giusto per ogni occasione, crea abbinamenti dallo stile fresco e giovanile, mettendo insieme diversi capi dell’abbigliamento uomo presenti nel proprio negozio.

I diversi capi di marca disponibili a prezzi speciali vengono abbinati in modo da rendere chi li indossa alla moda e al passo con i tempi.

Sono diversi gli abbinamenti che ogni giorno lo staff di Windrose   crea ed è possibile acquistare presso il negozio oppure on line l’outfit composto o acquistare capi singoli scegliendo tra quelli disponibili.

Un esempio di outfit ideato da Windrose per la stagione autunnale prevede: smanicato imbottito color grigio scuro marca Sergio Tacchini, t-shirt lyle &Scott jeans 0/zero construction e  scarpe Saucony Shalow 5000

Grazie a Windrose è’facile trovare l’outfit giusto per te, ma nel caso vuoi provare da solo Windrose ti consiglia come fare, dandoti qualche suggerimento.Per ideare un outfit maschile bisogna sapere che con un capo è possibile fare svariati abbinamenti ed ognuno di questi possono essere adatti a diverse occasioni.

Qualche consiglio:

  • Scegli capi di base come può essere un jeans che si presta per ogni occasione
  • Fai attenzione ai colori e a come abbinarli, solitamente i colori neutri possono andare bene per i periodi autunnali ed invernali e per creare un outfit più casual
  • Il nero o i colori scuri sono ideali per sfoggiare il tuo abbigliamento a serate mondane o a feste.
  • I coloro accessi spesso vengono utilizzati per dare un tocco in più all’abbigliamento uomo, ma non bisogna mai esagerare!
  • Utilizza stampe e fantasie che a volte servono per dare spessore e briò a un abbinamento
  • Prova ad abbinare un jeans con una camicia o un pullover, sapendo che magari la camicia dona all’abbinamento un tocco più serio e sofisticato.
  • Pensa alle scarpe, con un paio di jeans una bella scarpa da tennis fa la sua figura
  • Scegli accessori carini come per esempio una cinta che si abbina bene magari alle scarpe o per colore o per tessuto, orologi eleganti se l’outfit prevede una camicia e magari una giacca elegante o sportivi se si indossa jeans con una t.shirt, piuttosto che un pullover. Con gli accessori giusti puoi arricchire qualsiasi abbinamento.

Nell’abbigliamento uomo vanno molto in voga i berretti di varie forme e colori ma attenzione alle stampe e ai colori accesi in modo da essere sicuro che si abbinino bene e non cozzini con il resto dell’abbigliamento. Vale lo stesso discorso per le sciarpe e per i foulard.

Ora che sei riuscito a creare il tuo outfit, tenendo sempre presente l’occasione o il momento della giornata e soprattutto se i vestiti ti stanno bene e rispecchiano la tua personalità, sei pronto per uscire!

Ora hai tutti i consigli per Provare a scegliere i diversi capi che ti calzano bene oppure lasciati consigliare dallo staff esperto del negozio Windrose