Wes Gordon e Silhouette per San Valentino


Love is in the air: quando Silhouette, la casa austriaca leader nella produzione artigianale di occhiali senza montatura, si unisce ad uno dei designer più promettenti del panorama Americano, Wes Gordon, scatta l’amore.

La Special Edition Wes Gordon for Silhouette, che ha debuttato sulle passerelle di New York lo scorso settembre, celebra una Visione dell’amore Leggera, colorata e unica; gli occhiali sono infatti dei “pesi-piuma”, disponibili in quattro colorazioni, e unisex, quindi il regalo perfetto sia per lui che per lei.

I Nude Brown sono per gli spiriti più sofisticati, gli Ocean Blue per i creativi, i Classic Green per chi ama un stile retrò, e i Classic Grey per gli animi rock. Scegli quello più adatto alla tua anima gemella!

Silhouette

Tutto è iniziato nel 1964 con l’idea di creare occhiali che fossero un accessorio bello, di qualità e piacevole da indossare. Ancora oggi questa è la visione del marchio, leader in tutto il mondo nel segmento occhiali alto di gamma, realizzati quasi interamente a mano con grande amore per il dettaglio, utilizzando tecnologie e materiali all’avanguardia. Creati interamente in Austria questi occhiali dal design unico, che coniuga minimalismo a stile e leggerezza, sono esportati in tutto il mondo. Con i suoi ultraleggeri occhiali a giorno Titan Minimal Art senza viti né cerniere, l’azienda nel 1999 ha rivoluzionato il mondo dell’eyewear. Gli occhiali Silhouette sono saliti a bordo di oltre 35 spedizioni NASA nello spazio, accompagnano la Filarmonica di Vienna nelle trasferte mondiali e sono la scelta quotidiana d’importanti nomi della politica, del mondo degli affari e dell’intrattenimento.