Week End in Castello ad Assisi per conoscere l’Umbria con Italia in Campagna


Continua anche per i Week End di primavera e di inizio estate la bellissima iniziativa di Italia in Campagna che vi porta alla scoperta della bellissima e Verde Umbria, Cuore Verde d’Italia. 

Una iniziativa creata dal portale www.italiaincampagna.com insieme ed in collaborazione delle migliori strutture alberghiere della regione, le quali da anni, stanno rendendo sempre più Family Friendly la bellissima regione Umbria.

Come sempre l’unione fa la forza e ItaliaInCampagna crede molto a questo proverbio, infatti i risultati non hanno tardato a farsi vivi.

Conoscere l’Umbria in questo periodo è bellissimo, per girare l’Umbria, ItaliaInCampagna.com ha clonato un pacchetto Week End in Castello ad Assisi con Spa Benessere e Animazione per Bambini.

Unire l’utile al dilettevole è molto piacevole, chi ha provato questo pacchetto in Castello con Cena Romantica e Gourmet, Spa Benessere di Coppia, Tata del Castello ed Animazione per i bambini durante il benessere dei genitori è rimasto assolutamente soddisfatto. Un incantevole Castello immerso nel verde delle colline Umbre affacciato sulla cittadina di Assisi, un luogo ideale tra campagna, vigneti e tranquillità che renderà il vostro soggiorno in Umbria speciale.

Primavera e i primi giorni di Giugno e Luglio sono piacevolissimi per soggiornare con una Vacanza in Umbria.

Si inizia ad Aprile e Maggio girando per Cantine alla scoperta di Vini pregiati tra i Borghi classici della Strada del Vino, come Montefalco, Bevagna, Trevi, Torgiano per continuare sul piano di Castelluccio di Norcia  per ammirare la bellissima Fioritura di Castelluccio. Non bisogna dimenticare le Cascate delle Marmore ed Assisi e Perugia.