VSmart, il termostato per smartphone per la tua caldaia Vaillant!


Si chiama vSmart ed è il nuovo sistema di termoregolazione della Vaillant che ti permette di gestire il funzionamento del tuo impianto di riscaldamento dove vuoi e quando vuoi, anche fuori casa.

Il risparmio è assicurato con vSmart!

Grazie al termostato vSmart puoi trasformare il tuo tablet o smartphone in un sistema che in grado di controllare a distanza la tua caldaia Vaillant grazie al sistema WIFI. Le funzioni che mette a tua disposizione sono numerose: puoi intervenire per aumentare o diminuire la temperatura dell’impianto di riscaldamento, accendere o spegnere l’impianto, regolarlo in base alla temperatura esterna, alle previsioni metereologiche e persino in base alle tue abitudini. Il tutto in pochi istanti grazie a una serie di comandi estremamente intuitivi.

Il vantaggio è doppio: non solo hai la possibilità di adattare maggiormente il funzionamento della caldaia Vaillant alle tue necessità ma aumenti i livelli di risparmio energetico che le moderne caldaie a condensazione mettono già a disposizione. Adattando il funzionamento dell’impianto di riscaldamento alle tue reali esigenze eviti gli sprechi e risparmi su luce e gas.

Hai in programma una lunga vacanza? Con vSmart parti tranquillo!

Avere l’app vSmart installata sullo smartphone ti permette di partire in estrema tranquillità e senza l’ansia di dover tornare a casa per controllare di aver spento l’impianto di riscaldamento.

Hai bisogno di maggiori informazioni su vSmart o desideri acquistare una caldaia Vaillant a Roma? Scopri il centro di assistenza Kalorplus!