Vieni a conoscere Hocus&Lotus ad Explora, il museo dei bambini


explora e Hocus&Lotus corsi di inglese per bambini

Explora, il museo dei bambini di Roma è sempre al centro di eventi organizzati per le famiglie ed i loro figli. Il Diy Family Festival è un evento gratuito, alla sua seconda edizione, dove si vuole portare l’attenzione sul fai da te e sull’importanza di fare bricolage insieme alla propria famiglia.

Non solo fai da te, ma anche la presentazione di realtà formative che rivolgono l’attenzione al bambino e alle famiglie che vogliono dare ai propri figli diverse opportunità di crescita.

I genitori potranno conoscere da vicino anche altre attività promosse da realtà presenti sul territorio come “l’isola non trovata” una libreria ed un centro culturale; in questa giornata presenteranno il loro programma di attività, tra i quali i corsi di inglese per bambini Hocus&Lotus, un approccio formativo scientificamente provato con cui i bambini imparano davvero l’inglese o una seconda lingua.

La loro Magic Teacher è Sara Longo, abilitata all’insegnamento dell’inglese e dello spagnolo Hocus&Lotus.

Tanti laboratori, tante idee e spunti per educare e far crescere al meglio i nostri figli; un appuntamento da non mancare!

Domenica 17 aprile dalle 10 alle 19

DIY Family Festival

Via Flaminia 82 Roma