Vendita quadri contemporanei


Il sito www.percorsiarte.it offre online vendita quadri contemporanei di pregio.
Questi quadri sono fatti da un artista sardo, Mauro Sanna e vengono realizzati interamente a mano secondo la tecnica della pittura e bassorilievo.
Sono opere artigianali che messe in casa daranno di certo un tocco di stile e eleganza a ogni ambiente.

Queste opere inoltre sono fatte una diversa dall’altra, perchè originali e non fatte in serie. Sono quadri grandi che si adattano benissimo a ogni ambiente sia in casa che in ufficio dato che sono quadri di arredo che vengono posizionati alle pareti per dare un tocco di stile alla stanza.





I quadri di arredo contemporanei in vendita oggi sono un must to have nelle grandi sale di attesa di uffici e ambulatori, ma anche ideali da avere in salotto sopra il divano o in camera da letto.
Questi quadri si possono ordinare online sul sito www.percorsiarte.it dove trovare tanti soggetti diversi ma tutti floreali o astratti, di varie tonalità per abbinarle al meglio al colore dei mobili e degli accessori già presenti in una stanza.
Sono quadri moderni di varie dimensioni che si possono anche richiedere personalizzate, per meglio adattarli alla propria parete da rivestire.
Il sito www.percorsiarte.it è una piattaforma digitale sulla quale si possono visionare i vari modelli in vendita di quadri contemporanei, scegliere il soggetto che si preferisce, e il colore del dipinto e della cornice.
Sul sito sono in mostra infatti i vari quadri ognuno con la sua immagine , una completa gallery dove scegliere con calma quello che fa per voi.

Anche la cornice è personalizzabile a scelta in colore e forma, si può scegliere una cornice sottile, più grossa o anche non metterla come le classiche stampe fotografiche.

una volta scelto il quadro basta ordinarlo cliccando sul carrello virtuale e pagare. Ci sono varie modalità di pagamento, con PayPal , un tipo di pagamento on-line che permette di pagare in modo sicuro e immediato.
Questo metodo non prevede alcun addebito aggiuntivo alla transazione, oppure con bonifico Bancario o ancora in contrassegno, direttamente alla consegna e in contanti non si accettano assegni.  il costo del servizio è di 5,00 euro che va aggiunto al totale . Un’altra modalità è la carta Postepay.