Vagine finte


Strumenti erotici come le vagine finte, sono dispositivi che simulano l’organo sessuale femminile, rendendo possibile inserimento del pene in erezione, e permettono il raggiungimento dell’orgasmo.

Sono utilizzate principalmente dall’uomo per la masturbazione, ma alcune varianti di esse vengono utilizzate per l‘inseminazione artificiale animale, per scopi veterinari o per grandi aziende.

                                                                Tipi di Vagine Finte

Le vagine artificiali possono riprodurre realisticamente una vagina femminile (spesso vengono commercializzate vagine finte di pornostar famose), oppure possono implementare anche la funzione vibrante (funzionano in maniera analoga ai dildo vibranti). Alcuni modelli presentano al loro interno dei gel lubrificanti (sia monouso che ricaricabili) per simulare ancor più realisticamente l’atto sessuale.

                                                             Materiali delle Vagine Finte

Nelle vagine finte I materiali più utilizzati sono silicone e lattice, che rendono lo strumento morbido ed elastico riproducendo la pelle umana. Alcuni modelli ancor più realistici impiegano materiali termoplastici che simulano gli strati e le cavità vaginali. L’utilizzo del profilattico previene irritazioni ed allergie.

Si consiglia l’acquisto di prodotti regolamentati e certificati.

                                                        Usi e curiosità delle Vagine Finte

Le vagine finte vengono utilizzate nella masturbazione maschile, e in casi meno soventi durante un normale rapporto sessuale per simulare un altro orifizio. Esistono modelli rudimentali o artigianali, detti “Fifì“, usati in zone povere o prigioni.

Come già scritto, il livello di simulazione dei modelli in commercio è realistico, e come ogni altro strumento erotico le principali precauzioni sono la pulizia costante e periodica e la scelta dei materiali, ed in caso di sesso occasionale o condivisione dello strumento l’utilizzo del preservativo.

                                                       Dove acquistare  Vagine Finte

Le vagine finte e tutte le varianti di esse sono acquistabili nei comuni sexy-shop e su internet tramite siti di vendita specializzati. I costi vanno in base alle caratteristiche del modello, alla marca produttrice, alla popolarità del prodotto.