Vacanze in Toscana last minute e offerte


Agosto 2016, l’estate è arrivata! Non hai ancora prenotato le tue ferie e vorresti una vacanza low cost? Se vuoi trascorrere le vacanze di agosto in Italia ascolta i nostri consigli per organizzare una stupenda vacanza rigenerante in Toscana senza spendere una follia.

Se cercate un conveniente last minute per le prossime settimane potrete approfittare di qualche occasione per organizzare un viaggio indimenticabile con la famiglia o gli amici senza rinunciare alla bellezza naturalistica della nostra penisola. Durante le vacanze in Toscana, infatti, potrete scegliere di visitare Chianciano Terme, una cittadina famosa per le proprietà curative delle sue acque che si trova nel Senese: questo paese è uno dei luoghi che potrete raggiungere facilmente e che sarà una piacevole scoperta per tutti coloro che vogliono scoprire la verde Toscana e che vogliono concedersi arte, bellezza natura.

Lì potrete ammirare le opere rinascimentali di Pienza, potrete scegliere di immergervi nella pace delle colline di Montepulciano, potrete comodamente raggiungere la città di Siena e le limitrofe San Giminiano e Volterra dove toccherete con mano la storia della nostra penisola e le testimonianze di epoca medievale.

Amate il buon cibo e i piaceri della tavola? Siete sicuramente nel posto giusto! Scoprite gli appetitosi itinerari del gusto proposti da questa stupenda regione, per una vacanza tra colline, mare e poesia.