Vacanze di Relax e Sport nel Salento: Ecco dove


Grazie alla sua natura incontaminata, il Salento è il luogo giusto per praticare attività sportive come il golf.

Acaya Golf Club è una struttura nata nel 1996 nella località omonima, a pochi passi dalla riserva naturale WWF delle Cesine, per garantire ai suoi ospiti il massimo comfort e distacco dal caos cittadino: grazie alla presenza di una lussuosa struttura alberghiera, è anche possibile alloggiare.

Campo da Golf

É stato progettato dallo studio statunitense Hurdzan&Fry, si stende per più di 6.000 metri quadrati e ha ben 18 buche.
Il paesaggio di questo campo è davvero spettacolare grazie alla presenza di ulivi e di una cascata situata tra le buche 11 e 12.
Qui trovano posto i golfisti di tutti i livelli: da quelli alle prime armi a quell super esperti.

Corsi di Golf

Per coloro che vogliono approcciarsi a questa disciplina sportiva, sono disponibili dei pacchetti di lezioni personalizzate, spesso combinabili con il soggiorno per una vacanza a tutto golf.
É anche possibile, per i maestri provenienti da altre zone, organizzare dei golf clinic all’interno di questa struttura: sarà una piacevole full immersion in mezzo al verde per lui e per tutti i suoi allievi.
Al club c’è spazio anche per i più piccoli grazie a dei corsi studiati ad hoc proprio per preparare i golfisti delle nuove generazioni.

Gare e Campionati

All’Acaya Golf Club vengono organizzati delle gare e dei campionati: sul sito www.acayagolfclub.com è infatti presente un calendario sempre aggiornato con tutti i termini e condizioni per potersi iscrivere.

Per chi vuole rilassarsi

All’interno di questa struttura è anche possibile rilassarsi nella spiaggia poco distante oppure all’interno del centro benessere, facendosi coccolare dalle mani esperte del personale addetto.
É infatti disponibile un’ampia gamma di trattamenti per rigenerare corpo e spirito.