Vacanza in Agriturismo con Italia In Campagna


Il Ponte del 2 Giugno potrebbe essere trascorso con Italia In Campagna tra le colline della verde Umbria, in un bellissimo Agriturismo con sano mangiare, tanto spazio verde dove camminare e rilassarsi, Animazione per i Bambini e Spa Benessere.

Tutto questo è quello che il portale www.italiaincampagna.com propone da vari anni e che in questo periodo sta tornando assolutamente alla ribalta. Si è vero in questo periodo la Vacanza in Agriturismo con centro benessere e prodotti tipici da qualche mese ha avuto una inversione di tendenza.

Dopo aver toccato per molto tempo i minimi storici di arrivi e di prenotazioni la Vacanza rurale in Agriturismo è tornata di tendenza e in questi periodi è alla ribalta delle prenotazioni in Italia.

L’utente cerca sempre di più di vivere un periodo di soggiorno in ambienti incontaminati, salubri, rurali, tranquilli e dove si riesce ancora a mangiare prodotti tipici e dalla filiera corta.





Italia in Campagna cavalcando l’onda del periodo per il Ponte del 2 Giugno in Umbria in Agriturismo propone un pacchetto tutto compreso in uno stupendo Agriturismo di 600 ettari immerso tra colline incontaminate a vigneti e oliveti con cene, animazione per bambini e benessere spa per i genitori. Un pacchetto week end per il ponte del 2 giugno rilassante, rigenerante e divertente.

Se ancora non avete prenotato o pensato cosa fare per il Ponte 2 Giugno optate per il sito di www.ItaliaInCampagna.com tante iniziative Offerte e Last Minute per la vostra Vacanza in Agriturismo in Umbria e in Agriturismo in Toscana.