Una compagnia per i tuoi eventi pubblici


Se hai in programma una serata importante, un drink con i colleghi di lavoro o una cena alla quale tieni in maniera particolare, molto probabilmente non ti piacerà presentarti senza la compagnia di una donna al tuo fianco. È una sensazione di disagio che può presentarsi a chiunque viva una parentesi di momentanea solitudine, che il più delle volte induce gli uomini a prendere una scusa qualsiasi per disertare l’impegno. La soluzione ottimale invece esiste ed è realmente alla portata di tutti: parliamo infatti di quei servizi che propongono una “fidanzata” in affitto anche per alcune ore soltanto, giusto il tempo di presenziare al nostro appuntamento importante.

Da sottolineare il fatto che si tratti di un servizio che prevede null’altro che la compagnia di una persona in occasione di eventi pubblici o privati, e non un servizio di prostituzione o di escort. È infatti una possibilità alla quale fanno ricorso persone di tutte le età, quindi sia adulti che giovani, sia impiegati che liberi professionisti o gente di qualsiasi ceto sociale, una tipologia di servizio già esistente in diversi paesi europei e che adesso sta catturando l’attenzione degli utenti anche nel nostro paese. Grazie a questa opportunità è possibile usufruire della compagnia di una donna in occasioni di eventi di ogni tipo, evitando di provare imbarazzo per il non avere una persona accanto a se.

Il costo di tale servizio varia in base alla durata e ad altri fattori, ma c’è da scommettere che anche gli utenti italiani accoglieranno con favore questo servizio che da molti è stato già rinominato “fidanzata in affitto”, proprio per la natura temporanea che ha. Da adesso in poi dunque, non sarà più necessario presentarsi da soli ad appuntamenti mondani, informali o personali, ma si potrà sempre contare sulla compagnia di una donna disposta a trascorrere con piacere del tempo con noi.