Una casetta in legno che costa 7000 euro?


Costruire una casa in legno è il sogno di molti italiani che sempre più scelgono lo stile, la sicurezza e l’efficienza energetica che solo una casa in ecomuratura può offrire. Si può scegliere una casa ma anche una casetta in legno per risolvere diverse esigenze come arredare un giardino, dare supporto alla propria casa, occupare una piazzola in un campeggio, contenere attrezzi per lavoro etc etc.

Sono davvero infinite le possibili soluzioni per le quali è richiesta la realizzazione di una casetta di legno, scoprire che si possa vedere realizzato il proprio sogno a soli 7000 euro è davvero magnifico!.

De Raco costruzioni, è una società edile specializzata nell’edificazione di case, tettoie, gazebo, verande e casette in legno. Nella pagina aziendale di Facebook, ha postato una serie di post dove si può richiedere per un tempo limitato la costruzione di manufatti di legno, tra cui ce ne sta uno davvero allettante.

In questo post, pubblicato sulla pagina aziendale di De Raco costruzioni, si può richiedere la realizzazione di una casetta di legno spendendo poco più di 7000 euro per una quadratura di circa 20 mq.

L’offerta ha un tempo limitato, scade infatti il 30 giugno 2016, ma visto la riuscita di tale iniziativa crediamo che la società prolunghi la data, per accontentare le tante persone che vogliono risolvere le proprie esigenze.

Le casette di legno sono abitabili?

Le casette in legno abitabili, sono vere e proprie unità abitative con quasi tutti i confort delle case di legno più grandi. Differiscono gli spazi più piccoli, ma non mancano porte e finestre. Si possono costruire casette in legno abitabili anche abbellendole con porticati e ringhiere, che consentiranno di offrire uno spazio coperto abitabile accanto alla casa principale, molto più gradevole da guardare e da vivere.

Sono adatte per il giardino?

Sono le casette in legno da giardino ad essere il sogno di chi abita in una casa con spazio esterno. Possono essere realizzate come supporto all’abitazione principale sotto forma di casetta depandance, oppurele casette da giardino possono ricoprire ruole molto diversi da quest’ultimo citato. Infatti, De raco costruzioni, ha avuto in passato ed ha ancora tutt’oggi, una forte richiesta di costruzione di casette in legno da giardino per supportare attività esterne come la piscina o le attività di lavorazione degli orti o per ospitare in un luogo salubre e coperto piccoli animali da fattoria.