Una casa vacanze a Mondello Addaura con una vista mozzafiato   Recently updated !


Vista MozzafiatoTerrazze sul golfo è una nuova casa vacanze a Mondello Addaura (Palermo) a soli 300 metri dal cristallino mare della riserva naturale Addaura del Golfo di Mondello, uno splendido attico al terzo piano di una palazzina circondata da un boschetto, una posizione tranquilla con una vista unica su tutto il Golfo di Mondello.

La casa vacanze dispone di vasti spazi aperti con due terrazze di oltre 300 metri quadri e l’accesso ad un belvedere esclusivo e molto suggestivo su una posizione ancora più sopraelevata. La casa vacanze a Mondello Addaura Terrazze sul golfo dispone si tutti i comfort: aria condizionata, barbecue a pietra lavica, cucina interna, aree esterne attrezzate con mobili da giardino, ben 7 posti letto, due bagni, doccia esterna e ampio parcheggio.

Ottima anche la posizione a 200 metri dalla fermata del bus per Palermo e per il centro di Valdesi, e circondata da numerosi locali notturni aperti durante l’estate, ristoranti e pizzerie, oltre agli stabilimenti balneari attrezzati che è possibile scegliere in alternativa al vicino accesso gratuito al mare.

Questa casa vacanze rappresenta la scelta ideale per chi vuole unire la visita alla bellissima Palermo con il relax della riserva naturale di Mondello Addaura, famosa in tutta la Sicilia per il diving e per le escursioni in gommone.