Una app per vendere usato e guadagnare con le cose che non usi più


Capita spesso: mentre si riordina si ritrovano oggetti di cui non si ricordava nemmeno l’esistenza. A volte invece li cercavamo da tempo, oppure non ci sono mai servite!

Gli ultimi anni hanno visto una grande crescita degli operatori specializzati nella vendita dell’usato; il commercio di articoli usati è tornato d’uso comune, i campanelli d’allarme ecologici spingono al riciclo degli articoli usati e il carovita oramai è opprimente.

Secondamano è la app per vendere usato facendo rivivere ciò che non usi più.

Le categorie di prodotti  della app per vendere usato sono otto:

  • Moda e Accessori
  • Casa e Giardino
  • Elettronica
  • Sport, Tempo libero e Giochi
  • Bambino e Ragazzo
  • Auto e Motori
  • Film, Libri e Musica
  • Altro

 Utilizzare la app per vendere usato è davvero semplice: basta scaricarla da iTunes, registrarsi tramite account Facebook o email e postare le foto degli oggetti che si desidera vendere all’interno delle categorie pertinenti. Comprare è ancora più semplice: basterà selezionare il prodotto e fare un’offerta.

 Perché usare Secondamano, la app per vendere usato?

Secondamano è una piattaforma mobile che può quindi essere consultata in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. La app per vendere usato inoltre sfrutta la geolocalizzazione, per questo motivo i prodotti sono visualizzati in base alla vicinanza ad essi da parte dell’utente. Secondamano inoltre si configura come un vero e proprio Social Network, in cui gli utenti possono comodamente comunicare tra loro attraverso la chat e interagire tramite like.

Cosa aspetti? Sicuramente nel tuo armadio c’è qualcosa che non utilizzi più ma che potrà servire a qualcun altro!

Scarica adesso Secondamano, la app per vendere usato!

Secondamano, la app per vendere usato è stata progettata e sviluppata da Frontiere21, la start-up specializzata nella creazione di app personalizzate. Frontiere21 ha realizzato infatti Smart21, la piattaforma in grado di connettere imprese, cittadini e Pubbliche Amministrazioni.