Un colorato “Bon Jour” ad Ambiente 2017


Dal 10 al 14 febbraio 2017 Ancap sarà a Francoforte ad Ambiente 2017, importante Fiera internazionale dedicata al mondo della tavola, del regalo e del complemento

Ancap si troverà allo stand. 48, Hall 4.1.

Spinta dalla volontà di creare un accessorio tavola oltre che bello anche multifunzione, Ancap quest’anno propone la nuova versione del piatto Bon Jour.

Grazie alla sua particolare forma ideata per ospitare su un’unica superficie la tazza e le prelibatezze di accompagnamento e all’inedita lavorazione a rilievo, Bon Jour permette un servizio del tutto originale in molte occasioni della giornata: dalla colazione all’aperitivo, dalle degustazioni di formaggi o pinzimoni, fino ai dessert.

Un oggetto polifunzionale e giovane, adatto a coloro che desiderano avere “tutto in uno” e perfetto anche come regalo originale.

Oltre alla versione in porcellana bianca, verranno presentate le versioni colorate: una con la corona in colore e specchio bianco, e una con lo specchio in colore e la corona bianca.

Insieme a Bon Jour, l’altra novità presentata ad Ambiente sarà la tazza Open.

Con il suo manico più ampio e perfettamente ergonomico, Open favorisce una presa più facile e solida rispetto ad una tazza standard. Per una degustazione del caffè ancora più confortevole! 

Due belle novità, Open e Bon Jour, con funzionalità diverse, ma realizzate con lo stesso pregiato materiale: la porcellana dura feldspatica Ancap che, cotta a 1410 °C, garantisce robustezza, resistenza, durata, inalterabilità nel tempo, e aderenza a tutte le più restrittive norme igieniche.

www.ancap.it