Tutti gli Stickers per Bambini più Belli


Quando nasce un figlio oppure quando ne abbiamo già dobbiamo decorare la sua cameretta rispettando prima i nostri gusti e poi quando matura i suoi. Ma se volete già farvi un’idea di quello che potete trovare in commercio vi accorgerete presto che le decorazioni per la cameretta dei bambini non possiamo definirle propriamente economiche anzi tendono ad essere molto care. Se quindi volete decorare la stanza dei bimbi in modo semplice ed economico potete far ricorso agli stickers per i vostri bambini che sono una grande soluzione che vi permette di seguire la loro crescita e cambiare i decori quando volete, data la facilità con cui si attaccano e si staccano.

Alcune Categorie di Stickers per Bambini

Ecco alcune degli stickers per bambini più simpatici e divertenti con cui decorare la loro stanza e farli felici:

  • Stickers per le prese elettriche. Questa serie di adesivi è pensata apposta per le camerette dei bambini. Si tratta di adesivi che si attaccano nei pressi degli interruttori della luce e vanno a renderli più belli e giocosi. Le figure rappresentate sono le più svariate, si va dagli animaletti ai fantasmini, tutte ideate in prima istanza per i più piccoli.
  • Stickers con i gufi. Questi adesivi, pensati soprattutto per i neonati e i piccolissimi sono perfetti da attaccare sopra al letto per proteggerli durante la notte, infatti i gufi sono animali notturni e terranno a bada chi vorrà disturbare il loro sonno. Questa serie di adesivi è molto variegata, si trovano di tutte le misure e per tutte le tasche e sono anche una bella idea per un regalo per la nascita o per un battesimo.
  • Stickers sportivi. Questi stickers a tema sportivo sono pensati soprattutto per i maschietti già abbastanza grandi. Rappresentano soprattutto calciatori e giocatori di basket intenti a tirare la palla in porta o a fare canestro e se acquistati a dimensione reale sono perfetti per decorare un’intera parete facendo stupire i bambini con la loro grandezza.
  • Stickers di orsi. Un altro tema molto comune nell’infanzia di tutti i bambini sono gli orsi, basta solo pensare all’orsacchiotto di peluche che portano a letto tutte le sere, a tutti i cartoni animati che hanno come protagonista un orso. Se quindi non volete spezzare questa tradizione e andare sul sicuro senza deludere vostro figlio potete acquistare uno degli adesivi che rappresentano un orso.
  • Stickers dello spazio. Questi sono degli adesivi che molto spesso si rivolgono più al pubblico dei maschietti, ma che ultimamente stanno trovando riscontro anche in quello delle femminucce, grazie anche al contributo dato da Cristoforetti a diffondere l’amore per l’universo. Questi stickers rappresentano costellazioni, pianeti, stelle che possono andare a rendere una parete della camera dei bambini o anche il soffitto una finestra nello spazio, rendendo la loro cameretta un’astronave da cui guardare l’universo che affascina sempre molto.
  • Stickers con le scritte. Questa serie di adesivi è la più complessa perché è molto difficile trovare la scritta perfetta per un bambino che sa già leggere, quindi sono soprattutto l’ideale per la cameretta dei neonati.