Tutte le Bomboniere per la Laurea Solidali


Il momento di una laurea di un figlio è un momento da ricordare per sempre. La laurea rappresenta un ipotetico momento di svolta nella vita del laureato o della laureata e quello dei suoi genitori. Solo dio sa quante lacrime vengono versate in quel periodo e soprattutto dopo la discussione della tesi, un po’ per liberarsi dallo stress accumulato, un po’ per esprimere la gioia e un po’ soprattutto perché è finita una fase della vita che è durata da quando siamo nati, e cioè quella legata strettamente ai nostri genitori.

Naturalmente questo momento va festeggiato in modo adeguato, con la festa, con le bomboniere, con i confetti, con tutto quello che ci vuole. Però un modo per non buttare via i soldi spesi per le bomboniere sono le bomboniere per la laurea solidali. In questo momento è infatti necessario cercare di non sprecare denaro per cose inutili e le bomboniere tradizionali possono rientrare in questa categoria. Le bomboniere solidali per la laurea al contrario non sono un spreco di quattrini infatti acquistandole diamo un contributo ad associazioni, enti, ONLUS che danno il loro aiuto concreto a popolazioni e persone in difficoltà.




Una Bomboniera Solidale per la Laurea

Le bomboniere per la laurea sono abbastanza, si può decidere di stare più su un classico sacchettino di juta con all’interno qualche confetto e un bigliettino; oppure su una classica scatolina molto bella con confetti e bigliettino; o ancora su bomboniere meno classiche come una tavoletta di cioccolato finissimo, una rosa di Jericho, un taccuino personalizzato, un portachiavi.

Le idee sono davvero tante, ma una è la meno ovvia e la più vicina ai problemi dei meno fortunati. Il puzzle. Con un offerta che parte dai trecentocinquanta euro si riceverà un puzzle da 48 pezzi e 48 cartoncini personalizzati, ogni invitato riceverà quindi un pezzo del puzzle e un cartoncino personalizzato. Grazie a questa offerta un ragazzo che non ha la possibilità di pagare la scuola con in propri mezzi potrà frequentare un anno scolastico. Se gli invitati al vostro ricevimento potete anche propendere per le altre due opzioni e cioè il puzzle da 96 pezzi o quello da 192 tessere, che richiedono un offerta pari a 700 e 1050 euro e che permetteranno a un ragazzo di frequentare rispettivamente due e tre anni di scuola, permettendo così di diplomarsi.