I trucchi per vincere alla slot gallina

La slot gallina è la slot machine più diffusa e remunerativa che puoi trovare online. Visto il numero di vincite che elargisce ai suoi giocatori, la slot machine gallina ha acquisito in breve tempo grande fama e un successo non indifferente tra gli appassionati. La maggior parte delle slot machine deludono i loro estimatori, perché la possibilità d vincere è davvero bassa e quindi, a lungo andare, la gente si stanca e preferisce passare ad altro. La slot gallina è invece divertente, per nulla noiosa e, soprattutto, ti permette realmente di vincere discrete somme, che possono raggiungere anche i 1000 euro o più, per cui parliamo sicuramente di cifre considerevoli.


I trucchi per vincere alla slot gallina
I trucchi per vincere alla slot gallina

Le ruote sono cinque e le linee di vincita ben venticinque, in base alla giocata. I simboli da allineare sulle ruote vanno dalla gallina al pulcino, dal sacchetto alla volpe, e poi ancora la pannocchia, il 7 ed il bar.  Raccogliendo più simboli della gallina bianca si può accedere al bonus della gallina che farà l’uovo che, a seconda del colore, ti regalerà subito premi in denaro. L’uovo può essere d’ oro o blu. Se il bonus gallina dovesse restituire l’uovo blu, che dà diritto ad una vincita di 100€, è consigliato comunque di abbandonare la slot perché l’uovo blu presuppone in seguito una fase di recupero della slot, e di conseguenza partire “a perdere” per il giocatore.

Non servono particolari abilità per vincere slot gallina ma, sfruttando alcuni trucchi, potrai sicuramente ottenere molto di più. Intanto  molti giocatori controllano il rumore che  fa la moneta cadendo all’interno della macchinetta: questo ti farà capire se la slot è vuota e quindi ha pagato da poco (cambia slot in quel caso) o se è piena (continua a giocare, presto potrebbe regalarti una vincita). Se la slot paga i primi cinque giri, vuol dire che è in fase di pagamento; se invece non paga anche dopo i primi dieci giri, cambiala, perché qualcuno l’ha sicuramente svuotata da poco. Questi trucchi sono semplici da seguire e potrebbero sembrare di poca importanza, ma costituiscono le indicazioni base se vuoi vincere alla slot gallina.