Trovare Nuovi Clienti? Abbassalebollette apre agli Installatori


Nuovo servizio nel panorama italiano del risparmio energetico

Abbassalebollette.it è il primo portale italiano dedicato all’energia e al suo risparmio. Il marchio, noto e apprezzato dagli utenti, propone un nuovo servizio che si rivelerà estremamente utile ai professionisti, in quanto essi potranno acquistare nominativi di contatti realmente interessati all’acquisto di soluzioni volte al risparmio energetico. Idraulici, elettricisti e installatori avranno a disposizione lead pronti all’acquisto dei loro servizi. I consulenti energetici di Abbassalebollette.it, infatti, verificheranno ogni potenziale cliente attraverso un preciso e dettagliato check up telefonico, di modo da poter assodare, con sufficiente sicurezza, la bontà del contatto.




Come funziona il servizio

Il meccanismo è semplice: i potenziali clienti hanno a disposizione uno strumento online di Simulazione del Risparmio, attraverso il quale possono concretizzare la cifra che potranno risparmiare installando una determinata tecnologia (impianto fotovoltaico, pompe di calore, caldaie a gas e, in generale, impianti per la casa). Essi riceveranno via mail un report dettagliato ed esauriente. Successivamente, un esperto delle tecnologie di Abbassalebollette.it li contatterà telefonicamente ponendo loro domande circostanziali, al fine di verificare il reale interesse del contatto per la soluzione prescelta. I nominativi che gli installatori riceveranno, dunque, saranno stati tutti precedentemente e accuratamente vagliati. I professionisti acquisiranno solo ed esclusivamente contatti reali e qualificati; inoltre, avranno la possibilità di filtrarli per zona di competenza, il che gli permetterà di restringere nettamente il cerchio intorno alla propria area d’interesse. Importante sottolineare che ogni contatto sarà venduto in esclusiva, senza il rischio che una pluralità di professionisti vada a contattare il medesimo potenziale cliente compromettendo, in modo spesso irreparabile, la buona riuscita dell’affare. Il professionista che si aggiudicherà il contatto potrà contare, per di più, su una serie d’informazioni precedentemente ottenute dall’esperto del portale, le quali potranno rivelarsi estremamente valide e proficue in fase di contrattazione. In ultimo, Abbassalebollette.it supporterà l’idraulico, l’elettricista o l’installatore che si sarà aggiudicato i nuovi clienti, per tutta la trattativa, fornendo un’assistenza continua e attenta, per condurlo brillantemente alla conclusione del contratto.

I vantaggi per gli installatori e i clienti

I vantaggi saranno tangibili non solo per idraulici, elettricisti e installatori, ma anche per i nuovi clienti, i quali potranno contare su un servizio di consulenza professionale e personalizzato. Le loro necessità saranno prima ascoltate da un Esperto delle Tecnologie di Abbassalebollette.it che fisserà per loro un appuntamento con un tecnico, il quale sarà accuratamente informato in merito alla specifica richiesta e pronto a mettere in pratica il loro progetto.

Dove reperire maggiori informazioni

Maggiori informazioni possono essere rintracciate all’indirizzo http://www.abbassalebollette.it/offerta-installatori/, nel quale è possibile anche guardare e ascoltare le testimonianze di chi ha già acquistato il servizio. Sul sito internet Abbassalebollette.it, inoltre, è possibile trovare consigli utili e dati utili a districarsi nel complesso mondo dell’energia e del risparmio energetico.