Per traslochi Roma – Milano senza pensieri e senza stress, scegli Sat Intenational Movers!


traslochi roma 2E’ arrivato il momento di cambiare casa, in poche settimane, e spostarti da Roma a Milano e non hai abbastanza tempo per organizzare tutti i dettagli? Non ci sono problemi, basta mettersi in contatto con gli addetti della Sat International Movers, che sono specializzati in traslochi Roma – Milano. L’azienda è specializzata in traslochi Roma da molti anni, con un sopralluogo gratuito pianifica in poco tempo il tuo trasloco.
Nell’elaborazione del preventivo, puoi scegliere di quali optional usufruire a seconda dei tuoi impegni personali o lavorativi. L’indispensabile che devi fare è una lista precisa degli oggetti da traslocare e poi scegliere il giorno oppure il periodo in cui il trasferimento deve avvenire. Tutto il resto puoi tranquillamente lasciarlo agli addetti esperti che si occuperanno di tutte le fasi del tuo trasloco.
Un trasloco può diventare un’operazione molto complicata, e addirittura stressante, ma se ti affidi ai professionisti, sarà facile e quasi non ti accorgerai che stai cambiando casa.
Le fasi fondamentali di un trasloco sono:

  • Il Sopralluogo e il preventivo. L`azienda manderà direttamente un suo rappresentante, tramite un appuntamento concordato, presso l’abitazione da traslocare. Sia le operazioni necessarie per il sopralluogo, sia per il preventivo sono sempre gratuite.
  • Lo smontaggio degli arredi ingombranti. Se si devono traslocare anche i mobili, questo servizio può essere richiesto in fase di preventivo. Inoltre, sempre su richiesta, gli arredi sono riassemblati dagli addetti nel luogo di destinazione.
  • L’imballaggio. Dopo aver smontato gli oggetti ingombranti, si procede all’imballaggio degli stessi e di tutti gli altri oggetti della casa, nel caso in cui non ha già provveduto personalmente. Anche in quest’ultimo caso, la ditta può fornirti contenitori e materiali adatti allo spostamento per proteggere al meglio i tuoi oggetti, evitando così altre inutili spese.
  • Il trasporto. Adesso, tutto è pronto per la partenza e non ti resta che fissare il giorno preciso e quindi un trasloco espresso oppure selezionare un periodo indicativo e aderire alla formula Groupage. Quest’ultima scelta ti consente di approfittare di un “trasloco di gruppo” e quindi di condividere anche i costi del trasporto.

Sembrava una missione impossibile e invece con il personale specializzato della Sat International Movers tutto diventa facile, poiché fanno tutto al posto tuo. A te resta solo da compiere gli ultimi acquisti per la tua nuova situazione abitativa.
Affidati ai professionisti, scegli un trasloco senza pensieri! Contatta subito il numero verde 800 976870 e chiedi un preventivo gratuito.

Sat International Movers S.r.l.
Via Acqua Felice, 1207
00040 Monte Compatri (RM)
Tel +39 06 94771038