TrapiantoDiCapelli Istanbul l’Agenzia Esclusiva per l’Italia per Skin Health Turkey


Benvenuti! Siamo l’agenzia di Trapianto di Capelli Istanbul www.trapiantodicapelliistanbul.it e vogliamo farvi camminare nuovamente a testa alta! Leader nel settore ed autorizzata dal Ministero della Salute e del Turismo della Turchia, con certificazione ed incarico diretto per l’Italia da parte dell’Ente Skin Health Turkey, i nostri riferimenti ad Istanbul sono sinonimo di professionalità, garanzia e qualità.

Strutture accreditate ed eccellenti a livello medico-sanitario, ci permettono, nella capitale del Golfo del Bosforo, di offrire il massimo del servizio, con tutte le cure e le premure del caso, per risolvere qualsiasi problema legato alla calvizie, ma con un prezzo altamente competitivo, e, per questo, alla portata di tutti.

Assistenza personalizzata e soddisfazione, sono ciò che ci contraddistingue e che ci sta più a cuore. La voglia di farvi tornare ad avere un cuoio capelluto di nuovo folto e rigoglioso, è la nostra mission da sempre!

E solamente in una, al massimo, in due sessioni di intervento, grazie all’avanguardistica tecnica FUE, che consente uno straordinario risultato di ricrescita, constatabile già, con evidenza, dopo solamente pochi mesi dalla seduta. L’installazione di circa 6000 bulbi, con professionisti del settore dell’autotrapianto capillifero, di chirurgia estetica e tricologia, il tutto coordinato dalla nostra agenzia, che si occuperà, anche dell’organizzazione del viaggio, sia a livello di volo aereo diretto dall’Italia, che delle strutture ricettive in loco ad Istanbul.

Diradamento, alopecia, caduta dei capelli o anche una semplice stempiatura, o la già citata calvizie, possono rappresentare problemi molto imbarazzanti, soprattutto a livello maschile, che potrebbero influire notevolmente nelle relazioni sociali. Ma a tutte questo c’è un rimedio! L’agenzia Trapianto di Capelli Istanbul, è la prima ed unica che segue il paziente in ogni fase: dalla valutazione fino al periodo post-chirurgico, sia in Italia che in Turchia, attraverso calendari di partenze per trattamenti programmati o la possibilità di prenotare sedute singole, a seconda della propria disponibilità.

Magari, qualcuno potrà nutrire dei dubbi, ma viaggiare per risolvere problemi di salute o dovuti ad inestetismi fisici, è diventato, ormai, al giorno d’oggi, consuetudine. Per questo, è buona norma stare alla larga da improvvisatori, soprattutto del web, e rivolgersi, con fiducia, ad esperti del settore, che hanno curriculum di esperienze e competenze, equivale alla buona riuscita dell’iter tricologico.

La nostra garanzia, è la vostra soddisfazione! Ma perché allora decidere di andare ad Istanbul? Semplice, perché, per lo stesso trattamento in Italia, con tecnica FUE, costerebbe il doppio, se non addirittura il triplo. Nella capitale turca, invece, con tutta la qualità delle certificazioni e delle strutture autorizzate dagli Enti pubblici locali, c’è la possibilità di risparmiare molto e di ottenere un risultato assolutamente di ottimo livello.

E sono decenni, ormai, che il paese, crocevia di cultura e tradizioni tra Europa ed Asia, è leader dei viaggi tricologici, grazie alle proprie strutture sanitarie e ai dottori e agli staff medici all’interno delle cliniche private convenzionate con la nostra agenzia, esclusivista per l’Italia. Trapianto di Capelli Istanbul, in definitiva, è la soluzione ideale per chi ha urgenza di risolvere gli inestetismi del cuoio capelluto, ad un prezzo contenuto e con la tecnica, tra le più moderne ed efficaci in giro per il mondo. Qualità ed assistenza garantita con organizzazione del tour con interprete e guida e tutti gli spostamenti dall’aeroporto all’hotel, fino alla clinica selezionata per il trattamento.