Torneo calcio giovanile sul litorale adriatico di Cattolica

Indovinate un pò dove organizzeremo il torneo di calcio giovanile quest’anno? Qualche indizio? E’ uno dei luoghi balneari più frequentati e rinominati della costa Adriatica. Avete capito bene sul mare!

Una meta tra mare e montagna…impossibile annoiarsi! Stanco dalla partita vai al mare e rilassati sulla spiaggia, partecipa anche tu serate in discoteca, assapora la gastronomia tipica del territorio adriatico.

Il torneo di calcio giovanile a Cattolica un evento da non perdere!


Torneo calcio giovanile sul litorale adriatico di Cattolica
Torneo calcio giovanile sul litorale adriatico di Cattolica

Tra mare e montagna

E’ un’esperienza in cui divertimento e crescita camminano di pari passo. Il calcio è un gioco di squadra che insegna molto e che diverte. Condivisione e collaborazione per un solo scopo vincere! Tu e la tua squadra di amici potrete unirvi al torneo e giocare a calcio a Cattolica. Abbiamo scelto per voi una località di turismo fantastica!

Il torneo di calcio si svolgerà a giugno. Quando? Saranno tre giorni di un fine settimana dedicati alla tua passione.

Che zona precisamente? Cattolica- Gabicce mare (provincia di Pesaro). Bellissime località balneari. Molto frequentate durante il periodo estivo, vantano di grandi spiagge. Stabilimenti balneari curati, spiagge attrezzate. Cattolica e Gabicce Mare sono due località molto vicine, ci si può facilmente spostare da una zona all’altra con i mezzi pubblici oppure con la bicicletta. Il Monte di San Bartolo sovrasta le spiagge di sabbia di Gabicce.

Gabicce Mare, una zona tranquilla, sovrastata da montagne verdi e dal blu del mare. Le spiaggette ‘’sottomonte’’ sono le più belle e suggestive, immerse nella natura.

Cattolica sul litorale Adriatico, anche qui la montagna si affaccia al mare, i panorami sono stupendi.

Moltissimi gli eventi, le discoteche e i pub sul mare. Località fresche e dinamiche dove moltissimi sono i giovani che la visitano e la vivono, divertendosi.

E’ una meta divertente ed interessante per tutte le età dai più piccini ai più grandi. Cattolica offre divertimento di ogni tipo per le famiglie come per i più giovani. Tantissimi gli eventi che si organizzano.

Due città che si affacciano al mare a due passi dal verde, due città che non deludono proprio nessuno, né grandi né piccini.

 

Allacciatevi gli scarpini si va in campo!

Il calcio è uno sport in cui la forza fa l’unione. L’impegno collettivo è la forza di ciascuno dei suoi giocatori, in cui ognuno ha un ruolo. Il vantaggio sono la cooperazione e la collaborazione per un obiettivo comune: vincere. Esultare di gioia, arrabbiarsi o entusiasmarsi sono tutte emozioni profonde che puoi vivere prima, durante e alla fine di una partita.

Giocare a calcio è un’esperienza di crescita individuale e di squadra. E’ un modo per costruire amicizie, quelle vere!

Emozioni forti riempiranno questi tre giorni a Cattolica!

Prepara il borsone si parte!

Che la squadra sia composta da 5 o 7 ragazzi, la passione è una e l’obiettivo comune!

Tre giorni dedicati alla tua passione, il calcio! Cattolica è una meta che tutti vorrebbero visitare! Tu avrai l’opportunità di giocare a calcio con i tuoi amici o di trovarne nuovi! Allora cosa aspetti unisciti a noi! Questa è un’esperienza da vivere!