Tornei di calcio femminili: divertimento e sport!

Sei una femmina? La tua passione è il calcio? Bene allora ti trovi nel posto giusto. Qui parleremo di Tornei di calcio femminili. Eventi sportivi in tutta Europa, rivolti ad un pubblico femminile. Possono prendervi parte squadre composte da 5, da 7 o da 11 perone, per una fascia di età che va dagli 8 anni, fino ai 19 anni. Scopri di cosa si tratta e di come si può partecipare. Il divertimento di tutti è l’obiettivo di questi eventi sportivi.


Tornei di calcio femminili: divertimento e sport!
Tornei di calcio femminili: divertimento e sport!

Il perfetto mix tra divertimento e passione: tornei di calcio!

Largo spazio ai giovani e alle loro passioni. Questa è la frase che caratterizza e spinge le società a creare eventi sportivi. L’importanza di dare ai giovani momenti di divertimento e di svago, di non farli sentire troppo oppressi dalla scuola, di dare motivazioni e stimoli a coltivare le passioni, perché niente è migliore di un’infanzia e di una adolescenza semplice e felice. Per migliorare le giornate dei giovani, alcune società hanno ideato imperdibili tornei di calcio per regalare loro giorni speciali, diversi dal solito, all’insegna del calcio. Tornei rivolti a ragazzi, ragazze o senior.

Tornei femminili di calcio: per tutte le giovani fanciulle che vogliono passere giornate praticando una delle più grandi passioni e che hanno voglia di vivere nuove e indimenticabili esperienze.

Questi tornei sono organizzati in diversi paesi europei e nelle città più affascinanti e che offrono il maggior numero di attività che si possono svolgere, in compagnia o volendo anche in solitaria.

Iscriviti e passa qualche giorno in un’altra città insieme alle tue amiche e compagne di squadra, non ve ne pentirete.

Chi può partecipare a questi tornei e come sono strutturati?

Tu e la tua squadra avete un’età compresa fra gli 8 e i 19 anni? Siete stanche dei soliti tornei ricolti solo ad un pubblico maschile? Bene, qui si parla di eventi completamente rivolti alle femmine. Interi tornei di calcio per giovani ragazze che desiderano giocare in una città diversa dalla solito, che vogliono solcare con i propri tacchetti nuovi campi da gioco.

Questi tornei permetto l’iscrizione a squadre composte da 5, da 7 o da 11 giocatrici.

Nel prezzo comprendono la pezza pensione che va dalla cena del giorno di arrivo fino alla colazione del giorno di partenza, il pernottamento con la possibilità di scelta tra un hotel a due stelle o uno a tre stelle, le coppe e medaglie, l’assistenza tecnica e medica, gadget per tutti e ovviamente l’iscrizione al torneo. Alcuni tornei, soprattutto quelli rivolti alle giovani ragazze di età matura, offro anche l’entrata gratis in qualche locale e/o discoteca del posto, per garantire loro ulteriori momenti di divertimento e svago. Le città in cui vengono organizzati questi eventi sportivi femminili sono comunque città scelte con cura per garantire anche una sicurezza per tutte le giocatrice e le famiglie.

Esperienze indimenticabili stanno aspettando proprio voi ragazze. Non perdete l’occasione di un fine settimana all’insegna della vostra passione!