Top toilet per eventi speciali


Si sa che certe esigenze sono irrinunciabili e tutti, spesso, ci siamo trovati nell’antipatica situazione di avere bisogno e di non avere una toilette a disposizione o, forse peggio, di trovarci davanti a bagni sporchi, vecchi e mal tenuti.

Un evento che voglia presentarsi con prestigio ai suoi ospiti non può prescindere dall’accoglienza anche in questo settore. Un matrimonio elegante, un gala, un evento mondano per avere lustro dovrà fornire un servizio di toilette all’altezza.

E’ questo il pensiero da cui è scaturita l’azienda Bagni&Servizi, leader nel noleggio di bagni di lusso.  Una location importante, un castello da fiaba, una dimora antica, ma anche un luogo suggestivo in riva al mare o semplicemente la casa di famiglia potrebbero non disporre di bagni adatti al livello di un evento esclusivo.
Italian Luxury Toilets offre una vasta gamma di toilette eleganti ed esclusive, da disporre temporaneamente, che garantiscono il massimo comfort al cliente più esigente. La cure dei dettagli è accuratissima, il design molto raffinato, i materiali tutti rigorosamente made in Italy, i sistemi di funzionamento sono esclusivi. Tutto questo fa si che i bagni di lusso di questa esclusiva linea siano apprezzati in tutta Europa.
Oltre alle toilette di alto livello la linea Italian Luxury Toilets offre ai suoi clienti una gamma di servizi esclusivi correlati, per rendere l’evento impeccabile ed inappuntabile sotto ogni punto di vista.

Bagni&Servizi può garantire un servizio perfetto ad eventi che prevedano da 20 a 2000 ospiti. L’esperienza pluriennale, la discrezione e la professionalità con cui il personale addetto svolge le operazioni di assistenza durante gli eventi sono i punti di forza di questa azienda. Per questo le nostre top toilets sono state scelte per eventi importantissimi a cui hanno preso parte i protagonisti del mondo dello spettacolo, dello sport, dell’industria, della finanza e del turismo, o, addirittura, presieduti dalle più alte cariche istituzionali, ovvero il Presidente della Repubblica italiana ed il Papa.