Tessili per le feste e l’estate


Capodanno è il giorno atteso dopo l’ultimo giorno dell’anno e lo vogliamo celebrare in grande stile con gli amici o la famiglia.

Per questo evento tutto ciò deve essere perfetto e ad accogliere la festosa parata di piatti deliziosi,ed è essenziale che il vostro tavolo sia ben impostato.

Le parole d’ordine della serata sono raffinatezza ed eleganza, quindi dovrebbe adornare il nostro tavolo una tovaglia di lino unita o voile di cotone, preferibilmente con ricami delicati. Per scommettere su un duo di colore, aggiungere set e runner rosso, bianco, oro o argento. Naturalmente i vostri tovaglioli seguono il codice del colore. Si consideri il palco con eleganti pieghe e su cui disporre piatti e bicchieri. Il tutto è di ottenere una base liscia e leggermente caricata!

Per andare in spiaggia poi in estate è possibile selezionare il telo mare che fa per voi questa estate, ecco i migliori prodotti in base alle proprie preferenze.

1- Se si preferisce il peso e l’ingombro del prodotto; in questo caso si consiglia Fouta tunisini principalmente tradizionali, piatta o nido d’ape. Per assorbimento e un maggiore comfort, scegliere Fouta e due materiali con un asciugamano per il viso.

2- Se si desidera un asciugamano sottile, leggero e compatt spugna a 280 gr / m² sarà l’ideale per voi!
3- Se la vostra priorità è il comfort optare per un asciugamano morbido come a 500 gr / mq.
La vostra scelta è fatta?
E allora buoni asciugamani e spiaggia !!!