Tercomposti: TRIPLO triplica al Myplant & Garden 2017


TerComposti riconferma la sua presenza al Myplant&Garden 2017 con Triplo, il primo ed unico terriccio ad effetto tripla crescita.

Forte degli ottimi risultati ottenuti dall’innovativo terriccio Triplo Energy&Life, TerComposti ha deciso di dare ancora più fiducia al prodotto triplicando l’offerta con l’inserimento, a fianco del Triplo Red di altri due substrati, il Triplo GOLD e il TRIPLO GREEN, trasformando un successo in una gamma completa per una qualità totale.

La presenza in fiera sarà quindi un’occasione, per TerComposti, per presentare la nuova linea (che ha in serbo anche altre novità per il prossimo futuro), ma anche per raccontare la sua evoluzione sia in termini di prodotto che in ambito di comunicazione.

Il progetto Triplo ha infatti aperto la strada ad un nuovo approccio da parte dell’azienda verso il mercato, che affronta con maggiore creatività, consapevolezza e vigore comunicativo.

72 Mq total black, carattere distintivo della gamma, e il Mega Pack Triplo Red, il primo della linea, accoglieranno gli ospiti che parteciperanno al Myplant & Garden 2017. Un’occasione per vedere da vicino le novità della gamma che saranno presentate in perfetto stile Triplo, ossia energetico e revitalizzante!

TRIPLO RED è il primo ed unico terriccio ad effetto tripla crescita. Un substrato di coltivazione arricchito con aminoacidi idro-resistenti capaci di triplicare le tre fasi fenologiche (radicazione – vegetazione – fioritura), che supera i tradizionali canoni dei terricci più diffusi, varcando con autorevolezza ed innovazione gli abituali confini tra il mondo delle torbe ed il campo dei fertilizzanti.

TRIPLO GREEN è ottimo per piante perenni, vasi di grandi dimensioni e contesti dove si presentino estati molto calde, grazie al mix di materie prime integrate dall’aggiunta di nuclei piroclastici che permettono di ridurre il grado di deterioramento delle torbe e migliorano la stabilita del substrato

TRIPLO GOLD, arricchito con Fillosilicati Aurei, permette di migliorare le dimensioni dei fiori, il sapore dei frutti e la coloritura delle foglie. Inoltre la maggiore capacità igroscopica riduce il dilavamento delle sostanze energizzanti aumentando la persistenza degli aminoacidi ramificati.

TRIPLO TRIPLICA LA SUA FORZA, VIENI A SCOPRIRE LA GAMMA COMPLETA: PAD.20 STAND K06 – H05

 

A proposito di TerComposti

TerComposti opera da 30 anni nel panorama del mercato dei terricci e substrati hobbistici e professionali. È sempre in crescita, grazie anche all’espansione dell’azienda e alla sua efficiente struttura commerciale. L’equipe di collaboratori qualificati, l’utilizzo di selezionate materie prime, gli impianti totalmente computerizzati utilizzati per la preparazione, la miscelazione e l’imballaggio delle sue produzioni permettono a TerComposti di offrire un elevato standard di qualità dei propri prodotti per il giardinaggio. Regolari controlli analitici, effettuati presso il laboratorio aziendale, garantiscono l’omogeneità delle formulazioni e l’alta qualità di tutti i substrati professionali e terricci per il giardinaggio.

 

www.tercomposti.com/triplo