Tenda da sole a bracci: 5 motivi per prenderla automatizzata

La tenda da sole a bracci automatizzata non è solo una soluzione comoda. Normale o automatizzata? Se dovete acquistare una tenda da sole a bracci e vi state ponendo questo quesito, allora la vostra risposta non può che essere la seconda. Il motivo? Non ce n’è uno, ma ben 5. Vediamo quali sono.

Tenda da sole a bracci: 5 motivi per prenderla automatizzata
Tenda da sole a bracci: 5 motivi per prenderla automatizzata

Fatica addio

Ovviamente, il principale vantaggio è possibilità di chiudere e aprire la tenda senza alcuno sforzo, così da essere utilizzabili in modo autonomo anche dalle persone con difficoltà motorie.

L’ombra subito

Basta schiacciare un pulsante e zac!, ecco  che in pochi attimi il telo è steso, per avere l’ombra immediatamente.

Zero rumore

Stendere un telo manualmente può creare scossoni e fastidiosi rumori. Il motore, invece, assicura un’apertura fluida, costante e assolutamente silenziosa.

Benessere della tenda

Come abbiamo detto, con la versione motorizzata, la tenda viene aperta in modo fluido. Questo è un vero e proprio toccasana per la struttura, che riceve meno sollecitazioni e si conserva meglio nel tempo.

Inoltre, la possibilità di chiudere più spesso la tende consente di proteggerla facilmente dagli agenti atmosferici, allungandole ulteriormente la vita.

Apertura perfetta

Il motore, a differenza delle nostre braccia, sa perfettamente quando il telo è completamente steso. In questo modo avremo una tenda sempre ben tesa e ordinata.

Dove acquistare

Ora che sapete quali sono i vantaggi di avere un modello motorizzato, non vi resta che trovare un venditore affidabile. Arquati, storico marchio produttore di tende, offre un’ampia scelta di tende da sole a bracci, personalizzabili in tessuti e colori.

Tutte le tende presentano diversi vantaggi, quali:

  • Presenza di tettuccio, carter o cassonetto, per proteggere il telo nei momenti di chiusura
  • Motore, trasporto e montaggio gratuiti
  • Ecobonus del 50%
  • Garanzia di 10 anni
  • Bracci in lega primaria di alluminio ad alta resistenza
  • Movimento con sistema a cinghio anti-corrosione

Lascia un commento