Telo Mare: Reglistica aziendale intelligente


LA REGALISTICA AZIENDALE COME STRATEGIA DI MARKETING VINCENTE.

La pubblicità è l’anima del commercio, recita un detto conosciutissimo.
Mai concetto fu più vero.
Farsi conoscere per un’Azienda è un imperativo categorico assolutamente non trascurabile per ottenere sempre nuovi clienti ed accrescere il proprio fatturato.
Il marketing è una delle discipline attualmente più studiate e con maggiori sbocchi lavorativi perché, in un mondo in continuo cambiamento e fatto da un mercato in continua espansione, basato prncipalmente su una fittissima concorrenza, consente alle Aziende di emergere nel panorama lavorativo e mantenersi sulla cresta dell’onda, acquisendo fette sempre più grandi di clientela ed implementando i servizi offerti e, con essi, i guadagni.
In quest’ottica, una delle strategie di marketing più diffuse e meno dispendiose economicamente è quella della regalistica aziendale: con essa, le Aziende, nel gratificare i propri collaboratori per il lavoro svolto, nel premiare i venditori più bravi, nel comunicare il loro ringraziamento ai clienti già acquisiti ed affezionati, riescono a farsi ricordare da chi già le conosce e, allo stesso tempo, a farsi conoscere da chi ancora non ha avuto occasione di incontrarle, grazie al proprio marchio che viene applicato,ben visibile, sull’oggetto donato.
Orologio, calendario, stampa, telo mare sono solo alcuni tra i gadget più richiesti dalle Aziende in tal senso.

IL TELO MARE: UN REGALO AZIENDALE INTELLIGENTE E PRONTO ALL’USO.

Il telo mare, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, si presta benissimo ad essere utilizzato come regalo aziendale per diversi ordini di ragioni: in primo luogo, è un oggetto d’uso comune, utile per chi lo riceve, scongiurando così il rischio – corso da molti altri tipi di oggettistica destinata all’arredamento, come le bomboniere – di essere accantonato in un angolo remoto della casa o cestinato in quanto inutile; in secondo luogo, esso viene associato a momenti piacevoli, come vacanze, gite fuori porta, o a momenti rilassanti come il bagno o la doccia, e quindi associare, subliminalmente, il marchio dell’Azienda a momenti lieti permette alla stessa di essere ricordata con piacere; infine, può essere usato tutto l’anno, ad esempio in piscina, in palestra e dunque finire sotto gli occhi di un gran numero di persone, che così vengono a contatto indirettamente con l’Azienda e potranno ricordarla nel momento del bisogno, che è chiaramente lo scopo principe della regalistica aziendale.

MARCHI AZIENDALI CHIARI ED ACCATTIVANTI PER CONQUISTARE NUOVI CLIENTI.

Occorre, dunque, che il marchio stampato sulla regalistica aziendale risulti chiaro ed accattivante, e rimandi facilmente ai servizi offerti dall’azienda,in modo da restare impresso nella mente di chi utilizza o visualizza per la prima volta il telo mare, e da rendere l’Azienda di riferimento immediatamente riconoscibile per i clienti già acquisiti e per i potenziali nuovi clienti.