Telo mare per l’estate


Questo è un must to have per l’estate … il telo mare, ma tuttavia pochi marchi ne fanno la loro specialità.
Oggi il telo da bagno veste le sue più belle stampe per sedurci sulla sabbia. Scegliamo il nostro asciugamano colorato in tante versioni.

La tendenza accessorio da mettere nella borsa

Per guardare il lato ‘pratico’, il focus è su un grande asciugamano, ma certamente lo stile superfine da fouta o in microfibra che si infila nella nostra borsa facilmente e si asciuga in pochi secondi va per la maggiore.

Su tali modelli, stampare o gessati etnici funzionano particolarmente bene. Per coloro che amano di più la “foto” stile: si consiglia di controllare i siti di aziende che realizzano telo mare dal prezzo accessibile, per stampare quello che si desidera, moderno o un po ‘stile retrò e la spiaggia darà fascino.

Per essere perfettamente a proprio agio sul bordo dell’acqua questa estate, quindi non resta che impostare il proprio budget e fare la spesa nella selezione di teli mare.
Il prezzo del telo mare non è molto alto, nemmeno con una personalizzazione e diventa un ottimo regalo per i vostri amici o parenti o per una festa particolare, da sfoggiare con orgoglio.

Le aziende che fanno la personalizzazione dei teli mare di solito lo fanno per società ,ditte, alberghi, spa, che devono riportare il loro logo o marchio sul tessuto, e vendendone in grande quantità il prezzo del telo mare si abbassa.