Teli mare utili e personalizzati


Quando si ricevono degli oggetti promozionali si è sempre contenti di avere qualcosa da usare in casa ricevuto gratuitamente e che magari ci può anche ritornare utile.
Questo può ad esempio essere il caso dei teli mare personalizzati, dei teli adatti da portare in spiaggia ma non solo, che portano un disegno o un logo della ditta che li ha distribuiti tra i suoi clienti.
Il telo mare però risulta essere un oggetto che ritorna utile non solo per quando si deve passare una giornata in spiaggia bensì anche in casa per asciugarsi dopo il bagno o la doccia, o anche da portare con sè in palestra o in piscina e magri da usare come tovaglia per fare un bel pic nic.

Gli oggetti promozionali come i teli mare personalizzati sono ottimi anche da regalare in occasione di un compleanno o di una festa particolare come un anniversario o per Natale o per qualsiasi altra ricorrenza e si possono fare ricamare le iniziali del festeggiato o fare stampare una foto o un disegno particolare dedicato a colui a cui lo si regala.
Questi oggi quindi possono oltre a risultare molto utili divenire anche molto amati da chi li riceve e rimanere un ricordo prezioso e apprezzato.
Ci sono anche asciugamani e biancheria da casa che si può personalizzare con un simbolo o con una sigla o iniziale, a seconda delle scelte e delle richieste .
Esistono ditte specializzate che possono fare tale personalizzazione su ogni tipo di tessuto e con varie tecniche, anche jacquard, con pietrine swarosky o con paillettes che impreziosiscono il tutto e donano luce e colore all’oggetto in questione.

Questo tipo di oggetti promozionali sono molto usati anche come souvenirs in tutti quei negozi di articoli turistici che si trovano nelle varie località turistiche sia di mare che di montagna che città d’arte.
Infatti ogni volta che magari si va in qualche località di mare, possiamo vedere nei negozi di oggetti tessili o sportivi ad esempio tantissimi modelli di teli mare personalizzati con magari il nome della località stessa o una mappa della regione o magari un simbolo di tale città che abbellisce e impreziosisce la tela dell’asciugamano in modo che quando si va in spiaggia si può poortare con sè tale asciugamano e mostrare questa località anche in altre zone magari lontane da essa facendole anche una certa pubblicità se così si può dire.