TECE Italia per il terzo anno consecutivo chiude con un bilancio in positivo

Continua il trend positivo per TECE Italia che chiude il 2017 con un +10%. Cultura della curiosità, vicinanza al cliente e innovazione tecnologica. Sono i tre concetti chiave che riassumo la strategia dell’azienda e spiegano il successo di un anno caratterizzato da risultati positivi.


TECE Italia per il terzo anno consecutivo chiude con un bilancio in positivo
TECE Italia per il terzo anno consecutivo chiude con un bilancio in positivo

Castelnuovo Rangone, febbraio 2018 – Il 2017 si è chiuso positivamente per TECE Italia, multinazionale tedesca a conduzione familiare specializzata nella produzione di impianti idrotermosanitari e prodotti tecnologici ad alto valore estetico, che ha visto una crescita del +10% rispetto al 2016.  Ma quali sono i fattori di successo?

«La cultura nasce dalla curiosità», ci spiega Fabio Tessari, Amministratore Delegato di TECE Italia. «Cercare di capire come sia possibile migliorare e rendere più semplice il lavoro delle persone è il nostro principio guida». La curiosità per il mondo dei clienti è il motore dell’innovazione che spinge TECE a realizzare prodotti e servizi ben progettati. TECE è da sempre un’azienda strettamente allineata con le esigenze del cliente.


Fabio Tessari
Fabio Tessari

Vicini al mercato e alle persone è la filosofia sposata da TECE. La collaborazione è essenziale per il successo. Tutte le soluzioni innovative vengono infatti sviluppate insieme al cliente, ascoltando le esigenze e i suggerimenti di progettisti, costruttori e rivenditori con particolare attenzione al design e alla facilità d’uso e di applicazione.

TECE è un’azienda innovatrice e creativa, orientata al futuro che sviluppa prodotti tecnologici di avanguardia, progettati per durare nel tempo grazie al Know-How acquisito negli oltre 30 anni di storia e di eccellenza.