TECE conquista Camping Village La Gardiola e realizza tutti i nuovi blocchi bagno in una sola settimana

Versatilità di prodotto, rapidità di montaggio e semplicità di manutenzione sono le carte vincenti che hanno permesso a TECE di conquistare la fiducia del Camping Village La Gardiola. Grazie a TECEprofil, infatti, in una sola settimana tutti i nuovi blocchi bagno erano montati ed utilizzabili dai villeggianti.

In seguito all’ampliamento di una zona del campeggio, il Camping Village La Gardiola, situato sul Lago di Garda, a San Felice del Benaco (Salò), aveva la necessità di realizzare una nuova area bagni, docce e lavanderia. Il tutto realizzato nel più breve tempo possibile vista l’imminente apertura stagionale del camping e l’arrivo quindi dei villeggianti.



Il progetto di questa nuova area è stato realizzato da TECE, multinazionale tedesca specializzata nella produzione di impianti idrotermosanitari e prodotti tecnologici ad alto valore estetico, in collaborazione con Ges Group, azienda che produce e vende arredamento personalizzato per ambienti comunitari in laminato stratificato HPL. I prodotti TECE impiegati sono stati: TECEprofil con i relativi moduli sanitari TECEprofil per WC e bidet e le placche di azionamento TECEambia Antibac, versione antibatterica, ideale per le aree sanitarie pubbliche. TECEprofil è un sistema completo di costruzione a secco composto dal telaio di sostegno, dai moduli di installazione sanitari e dal pannello di rivestimento in cartongesso. Grazie alla semplicità di montaggio del sistema TECEprofil che utilizza 3 componenti di base (profili in acciaio galvanizzato, giunti angolari e staffe di fissaggio), si possono creare rapidamente e in piena autonomia pareti in modo stabile e sicuro.


TECE
TECE

Il maggiore beneficio tangibile per il campeggio è stato quello che in una sola settimana di lavoro tutti i nuovi blocchi bagno erano montati ed utilizzabili. Al contempo, grazie alla versatilità di TECEprofil, se il camping in un futuro volesse cambiare colore del rivestimento, modificare o sostituire qualsiasi tipo di pannello sarebbe facilmente realizzabile. Infine, la struttura TECEprofil consente una semplice manutenzione in quanto tutta l’impiantistica è posta in cavedi ispezionabili e non incassata a muro.