Subcontratación 2017: l’opinione di Cogefim S.r.l. sulla nuova edizione dell’evento


La recensione di Cogefim S.r.l., realtà di riferimento nel settore dell’intermediazione aziendale e immobiliare, verte su Subcontratación 2017, fiera internazionale dei processi e delle attrezzature per la fabbricazione che si terrà a Bilbao dal 6 all’8 giugno.

Subcontratación si prepara all’edizione 2017: la recensione di Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l., realtà specializzata in intermediazione aziendale e immobiliare, evidenzia nelle sue recensioni i dettagli della prossima edizione di Subcontratación 2017. In programma dal 6 all’8 giugno al Bilbao Exhibition Centre, l’evento rappresenta per le imprese partecipanti un’importante opportunità di ricercare nuovi clienti, mercati e tecnologie, combinando la formula del salone a quella degli incontri B2B a grande scala. Nella recensione, Cogefim S.r.l. specifica che nell’area esposizione saranno presenti aziende di fonderia, meccanizzazione, trasformazione non lavoranti per asportazione, stampi, pronte a fornire ai visitatori interessati (realtà dell’automotive, del petrolio, aeronautiche, siderurgiche, energetiche, ferroviarie, navali) la progettazione e realizzazione di pezzi su misura e attrezzature necessarie alle loro attività. Inoltre alle imprese viene anche data la possibilità di prendere parte alla più grande sessione di colloqui concordati realizzati in Spagna, organizzata dalla Camera di Commercio di Barcellona in collaborazione con la Rete spagnola delle Borse di Subappalto e il Bilbao Exhibition Centre. Se nel 2015 sono stati coinvolti buyer provenienti da Germania, Algeria, Austria, Belgio, Spagna, Francia, Marocco e Romania, per il 2017 l’organizzazione ha in programma di intensificare investimenti e sforzi nella campagna di invito di acquirenti strategici.

Intermediazione aziendale e immobiliare: il profilo di Cogefim S.r.l.

Con oltre trent’anni di attività alle spalle, Cogefim S.r.l. è diventata oggi una delle realtà di riferimento nel settore dell’intermediazione aziendale e immobiliare. Attiva in tutta Italia, si contraddistingue per il modus operandi, particolarmente attento a soddisfare le necessità della clientela. Proprietari di immobili e imprenditori si rivolgono infatti alla società per ricevere assistenza nell’ambito di operazioni di compravendita e di creazioni di partnership e joint-venture. Cogefim S.r.l. si incarica di tutti gli aspetti tecnici, burocratici e giuridici, garantendo riservatezza e soluzioni vantaggiose in termini di tempistiche e realizzo. La profonda conoscenza del mercato e l’esperienza ultratrentennale permettono alla società di formulare recensioni e proporre opinioni su temi attinenti alla sua attività.