Lo Studio Luce Angelica ha istituito un servizio InfoPoint


Il momento InfoPoint è un momento importante dove la persona si può aprire liberamente e senza remore al terapista olistico e porre tutte le domande necessarie  che gli consenta di affidare con fiducia le proprie problematiche agli specialisti dello Studio Luce Angelica.

L’InfoPoint è uno strumento interattivo con cui i soggetti, potranno cercare e capire il sistema con il quale opera lo Studio in un modo mirato e personalizzato, al fine di  risolvere ogni problema di natura psicofisica, attraverso l’uso dell’energia vitale.

InfoPoint permette a chiunque di venire a conoscenza dei servizi offerti dallo Studio Luce Angelica.

La FIDUCIA è la chiave di volta per acquisire i migliori risultati di qualunque specie inerenti la guarigione psicofisica.

Con questo spazio informativo viene creata un’opportunità e un rapporto confidenziale e di conoscenza tra il paziente ed il terapista, relativamente alle necessità che devono essere raggiunte e poi risolte.

La trasparenza e la professionalità dei servizi offerti rivelano e dimostrano la capacità di interpretazione del problema e la sua possibile soluzione.

Il confronto diretto e approfondito con i terapeuti e la loro disponibilità potrà dare una visione universale e cristallina della competenza e della capacità degli stessi.

E’ un incontro individuale, personalizzato e riservato, senza alcun vincolo, atto a sciogliere ogni dubbio formale che una persona potrebbe avere nei confronti della realtà operativa dei terapisti, che operano per mezzo di strumenti unici ed esclusivi realizzati dagli stessi.

Il soggetto, poi, liberamente potrà decidere se affidarsi o meno alle cure dello Studio, in quanto  questo evento non formalizza nulla e nessuno al fine di intraprendere un percorso di guarigione.

E’ una donazione dello Studio Luce Angelica che si esprime nel primo incontro sperimentale, di sondaggio e di verifica, senza includere alcun impegno da parte del richiedente.