Strass per danza


Strass per danza: punti luce per i tuoi abiti da ballo.

Strass per danza. Il mondo della danza esercita da sempre grande fascino. Non solo per le emozioni che è in grado di suscitare una coreografia che ben si adatta alla base musicale. Spesso a catturare l’attenzione di chi guarda sono anche i costumi di scena. Rappresentano un modo non solo per sorprendere gli spettatori ma anche di raccontare qualcosa in più sulla persona che lo indossa (o sul suo “personaggio”). Va da se che riuscire a realizzare un costume di scena perfetto non è cosa semplice.

Uno strumento molto utile ai costumisti che si accingono a realizzare un abito di scena sono sicuramente gli strass. Perfetti in ogni contesto. Dal body per la scuola di ballo a quelli da gara, passando per i costumi da balletto. Gli strass giocano un ruolo importante perché, se saputi utilizzare in maniera strategica, doneranno punti luce che valorizzeranno l’insieme. Gli strass per danza infatti sono proprio punti luce che possono essere applicati singolarmente o uno affianco all’altro, per realizzare una vera e propria fantasia.

Non ci sono limiti a quello che si può decorare con gli strass. Sono perfetti anche per scarpe e t-shirt.

 

Dove acquistare gli strass per danza perfetti?

L’angolo dello Strass è un’azienda che nasce nel 2015 dalla volontà di Eleonora, giovane imprenditrice ed ex professionista di pattinaggio artistico, che ha deciso di mettere a frutto gli anni di esperienza maturata nel campo del pattinaggio, per offrire ai propri clienti di più di un semplice shop online dedicato agli strass.

Ricerca dei migliori materiali a prezzi assolutamente competitivi. Sono due delle caratteristiche che rendono questa l’azienda perfetta per chi è in cerca di strass per personalizzare costumi di scena. Per scoprire di più sui prodotti dell’Angolo dello Strass visita lo shop online.