Stimolare per conoscere il piacere: sex toys per tutti i gusti


Il piacere e qualcosa a cui non si dovrebbe mai rinunciare, ma spesso le donne, per riuscire a trovare la perfetta intesa con il proprio partner ,hanno bisogno di fargli capire quali sono gli stimoli giusti e i punti su cui insistere per riuscire davvero a raggiungere l’orgasmo.

Per conoscere bene il proprio corpo, spesso può essere utile l’uso di stimolatori vaginali che sono stati realizzati proprio con lo scopo di riuscire a svelare l’arcano del piacere femminile. Questi sex toys sono realizzati in maniera differente a seconda del tipo di uso che si intende farne. Gli stimolatori vaginali, infatti, possono essere sia con che senza vibrazione e sono molto utili per la masturbazione della donna, sia che questa avvenga in solitario, che invece nell’ambito di un rapporto di coppia.

 

QUANTI TIPI DI STIMOLATORI VAGINALI ESISTONO

Ci sono diversi tipi di stimolatori che soddisfano la donna in maniera differente a seconda del suo corpo e del modo in cui piace essere toccata. Ad esempio, alcuni modelli ad esempio usano il metodo del risucchio di aria, creando il sottovuoto in modo tale poi da generare un piacere particolare ed intenso. Infatti, l’arrivo dell’effetto sottovuoto con lo stimolatore, si riesce ad aumentare la dimensione del clitoride e delle labbra e quindi si creano sensazioni molto particolari in grado di far percorrere il piacere in ogni angolo dell’organo femminile.

Ci sono anche gli stimolatori realizzati invece, con degli steli vibranti che sono più indicati per il clitoride. Possono essere trasportati anche in borsa perché diventano utili in momenti particolari oppure quando, ad esempio, c’è una serata di sesso occasionale e quindi la stimolazione diventa necessaria per raggiungere il piacere.

Tra gli stimolatori vaginali ci sono anche i Butterfly, ovvero quelli che vengono indossati come uno slip e sono solitamente realizzati a forma di farfalla e si posizionano sopra il clitoride modo tale da emettere delle vibrazioni che siano stimolanti e creino la preparazione giusta ad un intenso rapporto sessuale sia completo che orale.

Da scegliere a seconda dei gusti, questi giochini sessuali sono veramente molto più usate di quello che si possa pensare e servono a far maturare la donna che impara, in questo modom a conoscersi e vedersi nel profondo universo del piacere sessuale.