Spostati comodamente da porto ad aeroporto con Royal Blu Travel


Stop allo stress dei trasporti pubblici, alle lunghe attese, ai tragitti scomodi ed ai ritardi: con il servizio di noleggio con conducente, anche nelle città più trafficate e caotiche come Roma puoi raggiungere la tua destinazione in tempi rapidi ed a bordo di mezzi comodi e spaziosi. Le agenzie che offrono noleggio con conducente, come Royal Blu Travel che ha la propria sede nei pressi del porto di Civitavecchia, ti permettono di rilassarti mentre ti sposti dall’aeroporto al porto, oppure dal porto a Roma centro o agli hub aeroportuali; anche gli aeroporti più fuori mano e privi di collegamenti diretti, come quello di Ciampino, possono essere raggiunti in poco più di un’ora, contro le oltre 2 ore che sono necessarie usufruendo dei servizi di navetta e dei treni.

Anche le tariffe sono decisamente convenienti. Con soli 120 euro per 2 passeggeri e 140 euro da 3 a 8 passeggeri, si può raggiungere l’aeroporto di Ciampino o Roma centro a partire dal porto di Civitavecchia, che accoglie ogni giorno migliaia di turisti dalle navi da crociera e dai traghetti; solo 110 euro per 2 persone e 130 per 3-8 persone, invece, per arrivare all’aeroporto di Fiumicino in 45 minuti, a partire dal porto di Civitavecchia o viceversa. L’agenzia Royal Blu Travel mette a disposizione della clientela una flotta di auto moderne, accessoriate e dotate di tutti i comfort in modo da rendere il viaggio piacevole e rilassante. Per un massimo di 2 passeggeri l’agenzia mette a disposizione un Mercedes Classe E, spazioso e lussuoso; da 3 a 8 passeggeri è possibile prenotare un minivan Mercedes Vito Van. Grazie ai permessi dei quali dispongono gli autisti, l’auto può arrivare direttamente sul molo, pronta a caricare i bagagli e accogliere i passeggeri; all’aeroporto, invece, il conducente lascerà i passeggeri o li verrà a prendere immediatamente al di fuori delle porte scorrevoli del terminal, monitorando online lo stato di arrivo dei voli per essere immediatamente avvisato di ogni possibile ritardo.

Al momento della prenotazione, il cliente riceverà il numero di prenotazione e il contatto telefonico del conducente assegnato, da contattare in caso di necessità; la prenotazione può essere disdetta entro 48 ore senza penali, mentre il conducente aspetterà sul luogo dell’appuntamento per un massimo di 1 ora dall’orario concordato. L’agenzia Royal Blu Travel offre servizi di alto livello, garantendo riservatezza, puntualità, professionalità e convenienza a tutti i passeggeri.

Con Royal Blu Travel è anche possibile prenotare tour privati e personalizzati di alcune delle più belle città del centro Italia, come Venezia, Siena, Firenze, Pompei, Ercolano e ovviamente Roma; le escursioni in tali località devono essere concordate con l’agenzia in modo da poter venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, anche nel caso in cui si dovesse avere una sola giornata di tempo per il tour. L’agenzia, infatti, organizza itinerari di un giorno a Roma con partenza e rientro al porto di Civitavecchia, con la possibilità di visitare monumenti e luoghi di interesse quali San Pietro, il Colosseo, Piazza di Spagna, il Foro Romano, il Pantheon, la Fontana di Trevi e tanti altri simboli storici ed artistici della città.