Sono Giada e ti voglio svelare il mio piccolo segreto…


Ciao sono Giada, ho 32 anni e sono di Roma.

Se mi vedi per strada sembro una ragazza normale, ma in verità ho un segretuccio… Ti piacerebbe saperlo? E allora credo tanto che dovrai telefonarmi per scoprirlo, perché mica posso svelarlo qui in Internet a tutti!

Ho deciso di aprire una linea erotica per via di questo mio segretuccio… Mi piace conoscere gente nuova e mi diverte parlare al telefono con uomini che non conosco, senza tabù né paure… Parlare con uno sconosciuto è molto eccitante e io mi diverto tantissimo!

Chissà se anche te ti diverti a parlare al telefono a una bella ragazza come me. E poi tutti mi dicono che ho una bella voce, molto sensuale. Ti va di scoprirlo?

E allora visita il mio sito Internet, troverai tutte le info su di me, anche le più piccanti! www.iltelefonoeroticodigiada.com

Io non sono la classica ragazza dei call center delle linee erotiche, io mi ci immedesimo davvero al telefono, per me è un vero divertimento. Io sono una ragazza vera, molto calda e con una grande fantasia, se mi chiami lo potrai vedere tu stesso, anzi… sentire! E credimi che ne sentirai delle belle!

Sicuro che poi mi richiami per divertirti un’altra volta, perché alla fine tutti mi richiamano. Si vede che sono rimasti soddisfatti! E poi sono anche simpatica, me lo dicono tutti!

Se ti senti solo e hai bisogno di compagnia, sai che puoi contare su di me. Sarò la tua voce amica, quella alla quale puoi dire tutto, ma proprio tutto! Quella che non ti giudica e che ti asseconda nelle tue necessità.

Chiamami, ti aspetto!