Software fatturazione in cloud – EuroFatt

EuroFatt è un’applicazione online per la fatturazione in cloud. Si rivolge a professionisti, artigiani, piccole medie imprese e free-lance.

Con EuroFatt è possibile gestire la fatturazione attiva (fatture, note di credito, documenti di trasporto, preventivi, ecc.)  e la fatturazione passiva (fatture di acquisto, note credito di acquisto, spese fuori campo IVA). Creare una fattura è molto semplice e intuitivo. Dopo la creazione è possibile stamparla o inviarla allegata ad una email.


Software fatturazione in cloud - EuroFatt
Software fatturazione in cloud – EuroFatt

EuroFatt gestisce la prima nota cassa e banca. La prima nota viene popolata automaticamente con i pagamenti inclusi nella fatturazione attiva e passiva ma è possibile inserirne manualmente.

L’applicazione gestisce la ritenuta d’acconto e i contributi previdenziali (cassa professionale o contributo INPS).

Viene gestita l’IVA differita (regime IVA per cassa) e lo split payment.

Con EuroFatt è possibile generare le distinte RI.BA. e le distinte per i bonifici, sia in formato per la stampa sia il file da inviare tramite home banking.

EuroFatt gestisce la fatturazione elettronica nel formato FatturaPA. L’applicazione produce il file xlm richiesto dalla normativa vigente, pronto per essere firmato digitalmente e inviato al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate. Tramite il servizio opzionale DocFly di Aruba è possibile automatizzare il ciclo di firma digitale qualificata, invio al SDI (sistema di interscambio) e conservazione per 10 anni.

Se vuoi, puoi provare l’applicazione gratuitamente e senza impegno per 30 giorni.