Software commercialisti economico


Lo studio moderno ha un costante bisogno di aggiornamento normativo e negli strumenti che usa. Non si può più prescindere da un buon gestionale per svolgere al meglio le pratiche contabili, fiscali o del settore lavoro: un software commercialisti completo e con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Lavorare in mobilità
Il professionista ha la necessità di poter utilizzare il software a cui si appoggia in ogni ambito della propria attività: in ufficio, in viaggio, a casa o in azienda dal cliente. Non si tratta di un approccio innovativo fine a sé stesso ma di un nuovo modo di organizzare la propria agenda.

Scegliere l’opportunità giusta
Nella maggior parte dei casi evolversi in questa direzione rischia di comportare dei costi importanti, per questo è fondamentale una ricerca oculata tra le offerte proposte dalle software house che producono i gestionali in questione.

Ecco che con un approfondimento attento e mirato si può trovare sulla piazza un prodotto che ad un costo accessibile possa offrire tutte le funzioni basilari per il corretto svolgimento del proprio lavoro e magari altri plus che possano arricchire la piattaforma a disposizione ed avere un ventaglio di applicazioni pronte ad ogni uso ed esigenza del cliente.

Assistenza e formazione

Il prodotto ideale per il commercialista non comprende solo una piattaforma operativa ma anche una serie di servizi gratuiti per utilizzare al meglio il programma acquistato. Non basta comprare un buon gestionale se poi non si ha modo di sfruttarlo nella totalità delle sue funzioni. Ecco perché una buona offerta deve comprendere un team di assistenza efficiente che accompagni il cliente nella fase iniziale di conoscenza del software come nelle successive operazioni per provvedere gli adempimenti contabili – fiscali. In più la software house può seguire il cliente proponendo materiale formativo via web o su carta che permette un aggiornamento professionale continuo.

Offerte senza sorprese

In sintesi, l’offerta davvero ottimale per lo studio o l’impresa comprende:

  • Assistenza tecnica e sull’utilizzo via telefono, mail e controllo remoto
  • Rapporto diretto con il team di sviluppo
  • Aggiornamenti online tramite Update (sia normativi che strutturali)
  • Accesso ai Webinar formativi
  • Multiutenza (installazione su più postazioni, in rete, senza limitazioni)
  • Stampe e telematici illimitati
  • Importazioni dati da altre procedure
  • Accesso alle guide, FAQ e newsletter giornaliera
  • Rinnovo annuale del rapporto senza proroghe automatiche
  • Prezzo bloccato per tre anni
  • Pagamenti rateali

INTEGRATO GB

INTEGRATO GB prodotto da GBsoftware S.p.A. garantisce tutto questo e molto altro. Scarica il software dal sito e scoprilo con una prova gratuita di 15 giorni.