Snaidero votata come la migliore azienda del settore arredo cucine per il servizio ai clienti

Snaidero si aggiudica il primo posto all’interno del sondaggio stilato dall’istituto di ricerca indipendente Statista dedicato al servizio ai clienti nel settore “Arredo Cucine”: 18.500 persone, dopo essere state sottoposte a un elenco di più di 2.000 marchi suddivisi in 210 categorie, hanno premiato Snaidero scegliendola come la migliore nel servizio e attenzione al cliente per il settore cucine.


Snaidero votata come la migliore azienda del settore arredo cucine per il servizio ai clienti
Snaidero votata come la migliore azienda del settore arredo cucine per il servizio ai clienti

Il sondaggio ha coinvolto 18.500 consumatori che avessero acquistato un prodotto o usufruito di un servizio negli ultimi 3 anni. Il risultato è stato la realizzazione di una lista di oltre 500 aziende che più di tutte si sono distinte per un servizio al cliente all’insegna dell’eccellenza. I criteri di giudizio riguardavano: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale e infine la disponibilità a consigliare il servizio ad amici e parenti. Quest’ultimo aspetto ha avuto il peso maggiore nel punteggio finale che, dopo una serie di calcoli, è stato stabilito in una scala da 0 a 100.

Tra i produttori di cucine, Snaidero si è aggiudicata il primo posto della classifica con un punteggio di 79,9 a testimonianza della grande attenzione che il Brand ripone alla customer satisfaction. Cura al cliente e risposte tempestive alle più particolari esigenze hanno permesso a Snaidero di aggiudicarsi questo importante risultato: un esito significativo che riconosce al Brand un’eccellenza a 360° nel mercato nazionale e internazionale. Acquistare oggi una cucina non vuol dire scegliere solo un prodotto di design e di qualità: le aziende devono essere in grado di incorporare una strategia di attenzione al cliente che sappia instaurare un vero e proprio rapporto di fiducia. Snaidero riconosce l’importanza di realizzare questo tipo di relazione e si attiva concretamente per rispondere direttamente e tempestivamente alle più particolari richieste ed esigenze.


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Digital PR a cura di Blu Wom Milano
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