Snaidero protagonista del nuovo Showroom di Napoli Thierry House


 

Thierry House è il nuovo showroom Snaidero realizzato all’interno del negozio Fiera del Mobile di Napoli. Oltre 700 mq dedicati al design all’interno dei quali spiccano quattro modelli Snaidero, realizzati per l’occasione in particolari finiture dall’effetto unico e incredibilmente ricercato.

È stato inaugurato da poco Thierry House, il “negozio nel negozio”, che porta la firma dello studio di design milanese Viganò. Una linea innovativa, fatta di effetti cromatici, che vede la massima personalizzazione, data in esclusiva per questo spazio, da parte di tutte le Aziende che hanno collaborato. Per l’ambiente cucina è stata scelta Snaidero con quattro straordinari modelli realizzati per l’occasione come vere e proprie opere d’arte hand made, in cui la scelta dei colori, dei materiali e l’inserimento mirato delle luci enfatizza ancora di più le linee, la funzionalità e il design delle cucine, la grande possibilità di personalizzazione delle cucine, creando ambienti unici nello stile e raffinati nell’effetto finale. Un abitare esclusivo, di design, in cui ammirare i modelli Kelly, Opera e due versioni di Way.

Ma a stupire ancora di più è la grandezza complessiva dello showroom che ospita Thierry House: Fiera del Mobile copre infatti una superficie di 10.000 mq in cui è possibile vedere altri 15 modelli Snaidero e capire l’incredibile trasversalità di proposte, tutte completamente personalizzabili nei minimi particolari e questo grazie alla grande flessibilità di produzione del Brand che permette di coniugare artigianalità e industrializzazione.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com