**Incredibile**: Perché con questo Sito Professionale e Vincente riesci a monetizzare concretamente?


Realizzare un sito vincente è il sogno di qualsiasi azienda di commercio online, ma anche di aziende che operano offline e desiderano comunque avere una certa visibilità e popolarità sul web. Ci sono sicuramente molte aziende che vanno benissimo anche senza alcun sito web. Ma spesso sarebbe da chiedersi cosa potrebbero fare di più se ne avessero uno, fatto bene. E quando si dice “sito web” non si pensa certo alla riduzione online delle brochure aziendali, che purtroppo rappresenta ancora oggi un modo molto diffuso di pensare al sito aziendale.

Il problema ricorrente di tutti coloro che vogliono mettere in moto o potenziare il proprio business online, è che sono  vittime   di illusioni su corsi e tecniche miracolose, vengono tratti in inganno da titoloni che fanno leva sulle debolezze dell’essere umano da parte dei cosi detti “guru” del web che con questa loro convinzione hanno iniziato a sfornare Video Corsi, E-Book, Coach via Skype, o corsi in aula da migliaia di euro per 1-2 o 3 giornate full immersion dove poi torni a casa e circa l’80% di quello che ti hanno detto/insegnato lo perdi dopo 48 ore; facendo ritrovare i poveri mal capitati sempre con le tasche vuote. Un buon sito web è uno strumento che ha lo scopo di informare il pubblico, aumentare la conoscenza del brand e convertire visitatori in utenti.

Smetti di essere invisibile.

Le persone interrogano i motori di ricerca e si scambiano segnalazioni sui social network. Se non sei presente sul web, non hai alcuna possibilità di far vedere che esisti e non entri nemmeno nei pensieri del tuo potenziale cliente.

Non può davvero permetterti di essere invisibile. Davvero farsi trovare dai clienti è una sfida avvincente e difficile.

Capisci che costruire links equivale a costruire relazioni durature, che la creazione di un brand non è un fatto pubblicitario, ma di sostanza, e che devi farti riconoscere come un’autorità nel tuo campo specifico agli occhi dei motori di ricerca che trovano la corrispondenza tra quello che proponi e le chiavi per le quali il tuo sito è cercato dagli utenti.

Quanto più sei in grado di gestirlo in modo significativo, tanto più importante è il successo che puoi ottenere.

Non è vero che devi avere un sito web per trovare il tuo pubblico.

Le campagne di mail marketing le puoi fare in altro modo, il passa parola esiste da sempre, se sei un’azienda hai anche una rete vendita ben strutturata. Ma il pubblico che cerca le informazioni in rete vuole sapere molte cose che nemmeno sai di poter dare.

La presenza in rete equivale ad una conferma sociale e genera fiducia nelle persone che cercano qualcosa. Far sapere ai clienti dove trovare le informazioni su di te, far conoscere che sei pronto a risolvere i problemi.

Hai bisogno di costruire autorevolezza e senza queste cose ti trovi con uno svantaggio enorme. Il tuo sito web rende tutto più facile, più veloce, meno incerto ed incentiva altri navigatori a registrarsi.

Quindi regalati un sito dove gli utenti si fidano ed utilizzalo  per costruire la tua lista. Insieme con il tuo sito web, potrebbe essere uno dei tuoi più forti strumenti di vendita. E’ come far girare il tuo business alla luce di una mega piazza popolatissima e non tenerlo  chiuso in una strada stretta, buia e isolata.

Inoltre, dimmi se vuoi imparare a giocare a calcio a chi ti rivolgi?

Ad un semplice manuale o videocorso o ad un’ allenatore con reale esperienza  che ti segue nel migliore dei modi?

Noi, che con Internet veramente ci viviamo, sempre al passo con la tecnologia e attenti alle tendenze di mercato, abbiamo deciso di dare il nostro supporto professionale a tutte quelle aziende che vogliono un sito professionale e vincente … per acquisire clienti, vendere e monetizzare concretamente?

Quindi ,se anche tu vuoi ricevere un modo** RIVOLUZIONARIO**, semplice per  rendere autorevole e accattivante tutto ciò che offri ..….

>>Guarda questo video **ESPLOSIVO**: