Simple Events Sposi 2 edizione


Wedding Day all’insegna della classe e dell’eleganza…..

Ritorna alla grande Simple Events Sposi II edizione, wedding day  che si terrà i giorni 15 16 e 17 Settembre 2017 in Villa Bruno, una delle più antiche Ville del ‘700 di San Giorgio a Cremano. Tutti gli spazi della dimora storica saranno occupati da decine di espositori professionisti del settore, selezionati per offrire il meglio del mondo legato al giorno del si: dalle bomboniere alle auto, dalle strutture ricettive agli abiti da sposa. Iniziativa ideata ed organizzata dalla Simple Events Catering di Luigi Carlo Aurioso. La Simple Events Catering è un’agenzia di servizi catering ed organizzazione di eventi e cerimonie, sita in Via Botteghelle 116, San Giorgio a Cremano (NA).

Tale evento sarà aperto al pubblico con entrata libera, i partecipanti eserciteranno il loro operato e la vendita al dettaglio dei propri prodotti, ed inoltre si occuperanno dei potenziali clienti offrendo pacchetti per ogni tipo di evento. Inoltre le telecamere di Contatto Television e AoB Magazine sito di alta moda e spettacolo, seguiranno lo svolgimento di questo weekend dedicato agli sposi. Restando in tema di pacchetto, in questa II edizione c’è una grande novità, un pacchetto sposi, per matrimoni ed unioni civili.

Nell’ultimo periodo si parla molto di Unione Civile, termine con cui nell’ordinamento italiano si indica l’istituto giuridico di diritto pubblico, analogo al matrimonio, comportante il riconoscimento giuridico della coppia formata da persone dello stesso sesso, finalizzato a stabilirne diritti e doveri reciproci. Tale istituto estende alle coppie omosessuali la quasi totalità dei diritti e dei doveri previsti per il matrimonio, incidendo sullo stato civile della persona. L’apertura del matrimonio alle coppie dello stesso sesso è in tutto il mondo una delle principali questioni su cui si aprono vari dibattiti. A tal proposito gli organizzatori della II edizione del Simple Events Sposi hanno deciso di esporre un pacchetto all inclusive sia per i matrimoni che per le unioni civili, preparato e curato nei minimi dettagli da un gruppo di espositori della fiera, che si sono uniti per panificare un intero evento in un unico importo finanziabile incomode rate. Il gruppo è formato da Autonoleggio (La Sosta Europea),

Foto e Video (Angillotti), Fioraio (Antica Fioreria Tarallo), Atelier sposa (Giorgio Chiapparelli), Atelier Sposo (Francesco Visconti), Alta Moda (Patrizia Lieto), Trucco (Accademia Liliana Paduano), Parrucco (I Saltalamacchia Parrucchieri), Wedding Planner e Bomboniere (Alessia Pavone), Pirotecnica (Fuochi d’Artificio Iorlano Luigi), Location (Villa Trabucco – Fabio Ometo), Catering (Simple Events Catering), Agenzia Viaggi (Cartorange Viaggi su misura), Musica (Diego Perris Swing Orchestra), Fedi nuziali e gioielli (Gioielleria Le Aquile), Finanziaria (Kiron) e vari servizi aggiuntivi come gli street food, AMC, caricaturisti e tante novità.

L’importo del pacchetto sarà svelato solo all’evento, ed è per questo motivo che Vi invitiamo a non mancare, anche perché sarà possibile creare pacchetti personalizzati con i singoli espositori senza vincoli, scegliendo solo i servizi che interessano in base al tipo di evento che bisogna svolgere, battesimi,comunioni,18 anni,anniversari e tanto altro. L’evento sarà aperto al pubblico con entrata gratuita il giorno 15 settembre dalle ore 11:00 alle ore 22:00 (stessi orari anche nei giorni seguenti), anticipando che in prima serata le istituzioni faranno visita in Villa Bruno per aprire le porte della Fonderia Righetti che ospiterà esibizioni di cabaret, musica e sfilate. La Fonderia sarà interamente illuminata ed allestita da professionisti, come del resto l’intera Villa che sarà del tutto illuminata per risaltarne la sua grande bellezza, parliamo di Allestimenti Saggese Events a cura di Raffaele Massa e Seven Service audio & luci di Gianluca Misto. Apriranno le danze direttamente da Made in Sud, le “Sex and the Sud”, che ci regaleranno uno spettacolo di cabaret tutto da ridere, il giorno 15 settembre alle ore 19:30. Per ulteriori orari e anticipazioni seguite la fun page Simple Events Sposi ed il Sito Ufficiale www.simpleeventssposi.it per essere sempre aggiornati sugli orari e le tante novità ancora da svelare di questa II edizione che sembra essere una grande iniziativa per il Comune di San Giorgio a Cremano ove l’ideatore stesso e creatore di questo grande evento è un imprenditore sangiorgese.