Serramenti a Bergamo: la garanzia di 20 anni di esperienza nel settore

Serramenti in legno, Legno-alluminio o PVC? A te la scelta!

Quando si parla di serramenti a Bergamo non si può non parlare di CBR Serramenti.

CBR Serramenti da oltre 20 anni si occupa della produzione e vendita di serramenti in legno e legno alluminio. La sede operativa è ad Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo.


Serramenti a Bergamo: la garanzia di 20 anni di esperienza nel settore
Serramenti a Bergamo: la garanzia di 20 anni di esperienza nel settore

Nata come azienda artigiana nel 1990, oggi vanta una sede produttiva di 3000 mq. La piccola azienda ha raggiunto gli standard di una fabbrica, con un’organizzazione efficiente, composta da un organico di persone creative e di macchinari d’avanguardia.

Il punto forte di CBR Serramenti è la cura dei particolari, che si aggiunge alla scelta meticolosa e alla provenienza garantita del legno utilizzato. Da ciò nascono solo prodotti con grande affidabilità e durata nel tempo, a cui si affianca un’assistenza in cantiere sia nel rilievo misure che nella posa dei serramenti. A completamento del servizio, il conseguente rilascio della dichiarazione di conformità ed il relativo manuale per l’uso e la manutenzione.

Da CBR Serramenti, a Bergamo, potrai trovare una vasta gamma di serramenti, oscuranti e porte per interni o blindate, con una particolare predilezione per il legno, il materiale direttamente lavorato dall’azienda.

Per quanto riguarda i serramenti, quelli in legno-alluminio sono molto richiesti: rappresentano un giusto compromesso per chi desidera l’estetica del legno e la resistenza dell’alluminio. Infine per venire incontro ad ogni esigenza della clientela, CBR Serramenti commercializza anche serramenti in PVC.

Qualsiasi sia la vostra necessità nel campo di serramenti e infissi a Bergamo, CBR Serramenti è quindi il fornitore ideale. Sempre pronti a rispondere ad ogni richiesta e personalizzazione.