Serenissima Ristorazione: i servizi innovativi promossi dalla società guidata da Mario Putin


Guidata dal presidente Mario Putin, Serenissima Ristorazione è una tra le realtà leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva. Fondata a Vicenza a metà degli anni ’80, la società oggi vanta una produzione di oltre 30 milioni di pasti annui, 13 società collegate e più di 7000 dipendenti tra Italia ed estero.

I servizi promossi da Mario Putin e Serenissima Ristorazione

Basati su qualità, flessibilità ed efficienza, i servizi promossi da Serenissima Ristorazione si applicano a tutti i segmenti della ristorazione: ristorazione sociosanitaria e scolastica, ristorazione aziendale, istituti religiosi, bar, self service, ristoranti alla carta nonché la fornitura e la distribuzione di prodotti alimentari e ortofrutticoli freschi, vending, catering e banqueting. Sotto la guida del presidente Mario Putin, lo staff di Serenissima Ristorazione è in grado di elaborare servizi e forniture su misura, studiate secondo le specifiche esigenze. Tale capacità di adattarsi alla realtà del cliente è resa possibile grazie ad un’attenta diversificazione delle attività, che facendo capo ad un unico interlocutore consentono maggiore dinamismo nelle diverse fasi progettuali. La lungimiranza e la rinomata flessibilità dell’offerta ha permesso a Serenissima di affermarsi nel mercato della ristorazione, confermando anno dopo anno un trend in costante crescita. Valori che confermano la fiducia che i clienti ripongono nella società e nei servizi offerti.

Mario Putin e la qualità certificata di Serenissima Ristorazione

Sotto l’attenta guida del presidente Mario Putin, in Serenissima Ristorazione l’attenzione alla sicurezza e il rispetto per l’ambiente sono aspetti di basilare importanza. Già dal 1998, la società ha aderito alla norma UNI EN ISO 9001 ottenendo così la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale, recentemente aggiornata alla norma UNI EN ISO 9001:08 Sistema di Gestione Qualità, nonché UNI EN ISO 9001:08 per il settore delle “Pulizie civili ed industriali”. Tra le diverse certificazioni acquisite, Serenissima Ristorazione ha ottenuto anche la certificazione OHSAS 18001:2007 Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, UNI 10854:99 Linee Guida sul Sistema, HACCP UNI EN ISO 22000:05 per la Sicurezza Alimentare e UNI EN ISO 22005 per la Rintracciabilità dei pasti e delle diete sia con modalità in legame fresco/caldo che in cook and chill. Dal 2010 è anche inclusa nel Repertorio delle Imprese impegnate nella Responsabilità Sociale secondo lo standard SA8000.