Serbatoi e contenitori in acciaio Inox

I contenitori in acciaio inox sono usati in vari settori di produzione.

Dalla birra, al vino, all’olio, al latte un contenitore in acciaio oltre ad avere una elevata resistenza agli agenti atmosferici e all’usura, riesce a mantenere le caratteristiche organolettiche del contenuto, garantendo un’alta qualità  grazie all’impiego dell’acciaio AISI 304 e AISI 316.


Serbatoi e contenitori in acciaio Inox
Serbatoi e contenitori in acciaio Inox

Gli impianti di Toscananinox sono modulari, sono pensati per poter essere ampliati a seconda delle necessità senza dover ripensare tutta la catena produttiva o di stoccaggio, proprio perché sappiamo quanto questo possa influire sulla vostra produzione.

  • Fra le caratteristiche che contraddistinguono i contenitori in acciaio troviamo sicuramente:
  • i serbatoi non sono soggetti alla corrosione interna dovuta ai liquidi contenuti anche per molto tempo.
  • non sono soggetti neanche alla corrosione da agenti atmosferici, possono resistere a qualsiasi tipo di intemperie.
  • sono facili da pulire
  • sono isolati, progettati per massimizzare il rendimento termico

Ma Toscana Inox non si limita solo alla vendita di contenitori in acciaio, siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di impianti per a cottura della birra, realizzazione di cantine e distillatori.

Fra gli impianti disponibili troviamo sicuramente etichettatori, riempitori, tramogge e tappatori, sono solo alcuni fra gli impianti aggiuntivi che Toscana inox può inserire nella progettazione della logistica di una cantina, di un birrificio, di un oleificio.