Serata romantica a Milano presso Motel Moom e le sue stanze a ore


Il Motel Moom di Milano ha proposto un’offerta esclusiva che rimarrà valida fino alla fine di gennaio 2016. Tale offerta consiste nella possibilità di permanere per la durata di cinque ore all’interno della Junior Suite, dotata di vasca idromassaggio. E’ prevista anche una cena a lume di candela, con un menù completo di antipasto, primo, secondo, contorno e dolce, con del buon vino che dia un tocco di eleganza alla serata. Tutto il menù è studiato da uno chef qualificato, in modo da garantire un’altissima qualità a ciascuna portata. Il costo complessivo dell’offerta, valida per due persone, è di 179 euro.

Moom è un motel che offre camere a ore a Milano, situato nelle immediate vicinanze della città lontano da zone troppo assalite dal traffico, in un luogo tranquillo ma strategico quanto a collegamenti con i principali centri di interesse limitrofi. Le camere messe a disposizione sono numerose e di vario genere, a seconda del gusto dei clienti.

Le suite a tema sono pensate per gli animi più esuberanti e bisognosi di soluzioni non convenzionali per la loro permanenza all’interno del Motel; tra queste troviamo la suite Paradise, che ripropone la magica atmosfera di una grotta, la suite Secret, che ha in serbo un’intrigante sorpresa per chi la sceglie, e ancora le suite Burlesque e Rouge che ripropongono colori e atmosfere dalle tinte calde, come suggeriscono i nomi stessi.





Oltre alle suite di cui sopra, ci sono svariate tipologie di camere, da quelle più basiche a quelle più particolareggiate; queste possono essere all’interno di un mini appartamento su uno o due livelli, con posto auto davanti alla camera esclusivamente riservato al cliente. In ogni stanza di Motel Moom è possibile notare una grande attenzione e cura dei dettagli, e in alcune vi è anche il bagno con doppia vasca idromassaggio che contribuisce a dare un tocco speciale e raffinato all’atmosfera creata dal design degli interni.

In alcune stanze è possibile trovare, tra le altre cose, l’intera linea cortesia, un minibar ed un asciugacapelli; i clienti possono inoltre regolare autonomamente la temperatura dell’ambiente in base alle loro preferenze. Motel Moom offre un servizio in camera nella fascia oraria che va dalle 12.30 alle 14 per quanto riguarda l’orario di pranzo, mentre per la cena dalle 19.00 alle 22.30. Chi sceglie una notte presso Motel Moom ha anche la possibilità di personalizzare il proprio soggiorno a piacimento, usufruendo delle promozioni attive nel periodo a cui si fa riferimento.

Il pacchetto romantico “Junior Suite” è solo il primo di una lunga serie che avrà come protagonista il 2016. Vi sono già altri pacchetti di cui possono usufruire i clienti del motel Moom, tra cui troviamo la “Happy Birthday Promotion”, che regala a chi compie gli anni uno sconto del 20% sul prezzo della camera.

Per chi desidera trascorrere le feste – e non solo – festeggiando con il proprio partner, in un ambiente tranquillo ma allo stesso tempo curato e lussuoso, con Motel Moom c’è solo l’imbarazzo della scelta fra pacchetti e promozioni speciali.

Maggiori Informazioni

Comunicato a cura di Sara Mazzucato

Prima Posizione Srl