Sei pronto ad arredare la tua cucina con classe?

Crea la tua cucina perfetta con la  vasta collezione di idee di arredo cucina

A Lecce nuove prospettive si aprono di fronte agli occhi di chi è pronto a lasciarsi andare nell’arredo cucina. A Lecce una nuova legge vige per coloro che, pronti ad accettare la sfida del buon gusto e del design, decidono di affidare l’arredamento della stanza più amata dagli italiani a AD-Architettura d’Interni.


Sei pronto ad arredare la tua cucina con classe?
Sei pronto ad arredare la tua cucina con classe?

Probabilmente te lo sarai sentito ripetere, lo avrai letto e te lo sarai detto migliaia di volte: la cucina è la stanza più importante di una casa e, per un italiano, il punto focale, il cuore dell’intera abitazione. E’ proprio per questo motivo che spendiamo così tanto tempo nel decidere come arredarla, perché la cucina è il luogo in si mangia, si intrattengono gli amici e i parenti, si socializza. Proprio per questo è importante creare un design che possa soddisfare tutti questi ambiti per noi molto importanti. Proprio per questo motivo nasce la sfida al perfetto arredo cucina a Lecce, sfida aperta e largamente vinta da chi, di cucine, qui se ne intende da anni: AD Architettura degli Interni.

Lascia indietro il vecchio e apri la tua mente verso una cucina nuova di zecca; spostare la cucina in una nuova stanza o semplicemente pensa ad un piccolo progetto per rinnovare la tua cucina attuale. Qualunque sia il tuo progetto di cucina, lo staff di AD Architettura degli Interni è pronto a darti tantissimi consigli essenziali, da come pianificare una cucina alla scelta dell’illuminazione perfetta.

Pronto per iniziare?

E allora recati subito in Via San Paolo, angolo Via Torino e scopri tutte le idee cucina strutturate per te da esperti arredatori e architetti degli interni. Qui potrai vedere e toccare con mano la qualità di cucine dalla vasta gamma di stili, dalle cucine moderne a quelle tradizionali, passando per il vintage o lo shabby… Non ci sarà limite alla tua immaginazione e voglia di innovazione!

D’altronde in cucina si trascorre molto tempo, essendo questa la stanza della casa dove si cucina, si mangia, ci si riunisce con la famiglia e si socializza. Ma come scegliere l’arredo della cucina? In primis l’arredo della cucina deve essere sicuro per te e la tua famiglia, robusto, resistente, comodo da usare e duraturo. Proprio per questo da  AD Architettura degli Interni, negozio specializzato in arredo cucina di Lecce, non ti si farà mancare proprio nulla. Accompagnato nel tuo viaggio da un team di esperti, troverai un vastissimo catalogo di cucine dei migliori brand, munite di tutti gli accessori e degli elettrodomestici più innovativi. Ma non solo, in quanto  AD Architettura degli Interni realizza anche soluzioni di arredo su misura, per venire incontro a qualsiasi esigenza di spazio, di architettura e di stile.

Quando si sceglie l’arredo della cucina, bisogna assolutamente soffermarsi a valutare attentamente i materiali con cui sono realizzate, bisogna prendere in considerazione ogni aspetto e optare per quelli più adatti all’uso che ne farai.  AD-Architettura a Lecce, realizza l’arredo della cucina con diversi materiali che si differenziano per  qualità, estetica e funzionalità. La gamma dei materiali con cui si realizza la struttura della cucina è composta da svariati tipi di legno, i più richiesti sono: il legno massello, il truciolato e l’impiallacciato, oltre che altri materiali come l’acciaio per le ante ed il vetro sia opaco che colorato.

Le cucine industriali sono le più diffuse, perché rispondono al gusto moderno e spesso sono anche la soluzione più economica. Tuttavia, all’interno di questa categoria ci sono diverse distinzioni, bisogna valutare bene la qualità dei materiali e delle rifiniture e la resistenza delle ante che sono spesso il punto debole delle cucine. Le ante, poiché soggette a continue sollecitazioni, si deteriorano più facilmente di altri prodotti, è quindi fondamentale accertarsi che siano adeguatamente robuste e sicure.

Le cucine non sono tutte uguali, lo sappiamo bene, e da  AD Architettura degli Interni ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche: generalmente quelle realizzate su misura sono più costose, si riconoscono per l’artigianalità con cui vengono realizzate (questo tipo di cucine si distinguono facilmente per le venature, chiodi ed incastri) e per il tipo di materiali impiegati.

Sinonimo di affidabilità e competenza, ci si può rivolgere con serenità a questo team di eccellenti  professionisti dove progettisti ed interior designer che si occupano dello sviluppo e della realizzazione di progetti d’arredo per  la cucina, per offrire sempre prodotti di alta qualità.

Se sei pronto a rinnovare la tua cucina,  AD Architettura degli Interni ti aspetta in Via San Paolo con tutte le ultime novità in fatto di arredo.

Per informazioni contatta lo staff allo 0832712638